Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Basta minacce. Programmazione strategica alternativa e via da li nel giro anche fosse 10 anni, ma via... Vorrei che l'erede di 159 fosse costruita altrove, con impianti allo stato dell'arte, nuovo entusiasmo e logica imprenditoriale anche da parte delle maestranze.

Tutto ok, ax, tranne per quanto riguarda la logica imprenditoriale da parte delle maestranze...me la spieghi meglio?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutto ok, ax, tranne per quanto riguarda la logica imprenditoriale da parte delle maestranze...me la spieghi meglio?

Credo che voglia dire che se le maestranze scoprono delle cose che non vanno si adoperino con chi di dovere per trovare delle soluzioni senza continuare a smadonnare per cercare di ottenere dei risultati validi o sbattendosene i cosiddetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Lux, pronto per il grande nord? ;)

Significa che ormai devono capire che sono i primi a smenarci se la parte loro assegnata (che è FONDAMENTALE) non viene eseguita a regola d'arte!!

...e l'azienda ci deve mettere del suo, con seri programmi di incentivazione su...

- risoluzione problemi

- razionalizzazione operativa

- miglioramento processi

- e via dicendo (le prime che mi sono venute in mente)

...responsabilizzando e personalizzando l'operatività su ogni singolo pezzo e veicolo montato, così da individuare immediatamente CHI/COSA/QUANDO sulla linea non funziona.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Lux, pronto per il grande nord? ;)

Significa che ormai devono capire che sono i primi a smenarci se la parte loro assegnata (che è FONDAMENTALE) non viene eseguita a regola d'arte!!

...e l'azienda ci deve mettere del suo, con seri programmi di incentivazione su...

- risoluzione problemi

- razionalizzazione operativa

- miglioramento processi

- e via dicendo (le prime che mi sono venute in mente)

...responsabilizzando e personalizzando l'operatività su ogni singolo pezzo e veicolo montato, così da individuare immediatamente CHI/COSA/QUANDO sulla linea non funziona.

Avevo capito a che cosa ti riferissi, soltanto mi interessava veder esplicitato il concetto di incentivazione, chè nei ministeri come FIAT è opzione ben difficile da realizzare.

OT: oramai Lux è pronto per Lux... che destino infame!!! mi manca solo da decidere con quale auto andare e come prepararla.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra un anno e mezzo si potranno gia tirare le somme ,(gen. 2009) alleggerimento, "adeguati" motori V6 4L e ammiraglia; allora se raggiungono gli obbiettivi bene , senno non ci sara piu speranza.

L'ammiraglia l'hanno spostata al 2010 nelle ultime slide ufficiali se ben ricordo.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2008 debuttera' Junior a fine 2008 inizio 2009 159 FL ( restyling pesante )

Nel 2009 149

Nel 2010 debutteranno le versioni sportive ( a TP ) della prossima D ( a TP ) sostituta di 159.

Nel 2011/12 e 'spostata l'ammiraglia

Nel 2012 new D TP

In mezzo ( non so quando ) ci sara' anche new GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.