Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

940 doveva uscire, nella sua prima versione, a marzo 2006... fate voi quanto questa 147 deve ancora reggere.....

appunto.........proprio il sapere che l'auto era pronta e doveva uscire a breve non fà altro che farmi incavolare

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che di parla di un prodotto "morto" non credo di fare un torto riportando la gamma motori (prevista appunto per il 2006, ipotizzata nel 2002-2003 e quindi non stupitevi)... poi finisco l'ot ma credo che molti siano i curiosi :)

benz

1.6 115cv

1.6 130cv

1.9 160cv

2.2 190cv

GTA 3.2 400cv 450nm 4x4

dies

1.9 120cv

2.0 150cv

2.0 170cv

2.4 200cv

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che di parla di un prodotto "morto" non credo di fare un torto riportando la gamma motori (prevista appunto per il 2006, ipotizzata nel 2002-2003 e quindi non stupitevi)... poi finisco l'ot ma credo che molti siano i curiosi :)

benz

1.6 115cv

1.6 130cv

1.9 160cv

2.2 190cv

GTA 3.2 400cv 450nm 4x4

dies

1.9 120cv

2.0 150cv

2.0 170cv

2.4 200cv

sono troppo curioso......apriamo un topic!

questo 1.6 benza è il PS della 147?

cmq una gamma del genere farebbe la sua gran figura tutt'oggi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono troppo curioso......apriamo un topic!

questo 1.6 benza è il PS della 147?

cmq una gamma del genere farebbe la sua gran figura tutt'oggi:wink:

no, non credo occorra aprire un topic... il resto si sa già :) il benzina non saprei se sia il ps o "l'ecotec rivisto"... sarebbero comunque stati GDI, ovvero jts

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo ot "romantico"

la plancia della attuale bravo è quella originariamente pensata per la 940 del 2006.. han poi modificato solo il disegno delle bocchette centrali...

Bè niente di che allora......peccato perchè invece penso che l'esterno di derivazione kamal non con coda fastback...ma mantenendo lo spirito originario di 147 sarebbe stato ottimo.

A proposito prototipo kamal 03-2003.....se va bene il crossover-suv alfa uscirà SOLO 8 ANNI DOPO....nel segmento più redditizio e in crescita perenne da anni!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo venia per l'OT, ma finalmente qualcosa di concreto, anche se postumo... E, beh, visto che è un prodotto morto... Commemoriamolo! Ci puoi dire qualcosa sull'estetica? Era per caso quello famoso(e famigerato) sotto il telone rosso e basato sul telaio Premium???

Comunque capperi! Sta 940 uscirà(forse) quando la prima versione pensata avrebbe dovuto beneficiare del Rest.

Chiuso OT...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè niente di che allora......peccato perchè invece penso che l'esterno di derivazione kamal non con coda fastback...ma mantenendo lo spirito originario di 147 sarebbe stato ottimo.

A proposito prototipo kamal 03-2003.....se va bene il crossover-suv alfa uscirà SOLO 8 ANNI DOPO....nel segmento più redditizio e in crescita perenne da anni!!!

bhè la fiancata era si stile kamal, ma comunque con una coda moooolto inclinata... bellissimo il taglio del "gomito" sul finestrino posteriore... spigolosissimo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi anche lei una balenottera sui 4,35 4,4 mt....

+ di 4.30 sicuri... ma con un quadrilatero, un multilink e un pianale derivato da quello stilo non l'avrei di certo chiamata balenottera :(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

No credo tu sia piu' aggiornato di me....:)

anche se non credevo che l'FL di 159 slittasse cosi' tanto in avanti.

A meno che il MY 2008 sia bello robusto.

comunque non ho sbaglaito di tantissimo.

Ottima l'idea di concentrare tante novita' nell'anno del centenario.

Pessima di far durare GT fino al 2010

GT deriverà strettamente da 940, potrebbe uscire 6 mesi come 2 anni dopo, molto dipende da cosa succederà tra un paio di anni.

Più che altro a questo punto ci sarebbe davvero voluto un sostanzioso FL x GT attuale.

939FL è 2009, mese + mese meno a cavallo dell'estate. Direi che ha senso circa 18 mesi dopo il MY. Se per qualche marziano motivo il MY slitta o salta addirittura :pz allora si potrà anticipare. Suppongo :?

l'ultimo pdf che ho visto io (io lo ammetto :))

dava 940 per settembre 2009 :shock:

mah, tutto può essere ma manca talmente tnato tempo che la certezza in un senso o nell'altro non la sanno manco loro.

Di certo c'è che stanno lavorando x anticipare il + possibile

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.