Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

...

Il processo di alleggerimento è confermato tra i 140/160kg e si concluderà idealmente con il FL09, anche se è possibile che succeda come è successo dal 2005 ad oggi, le migliorie sottopelle sono costanti e non percepite.

Infatti, se prendete una delle prime (tra l'altro quelle che le riviste hanno testato) pesano sensibilmente d+ di quelle in commercio OGGI, si parla di una 40ina di kg ALMENO x le TA (Q4 è un discorso a parte).

Ma i 40Kg del MY08 si devono aggiungere ai circa 40 che hanno limato fino ad'ora?

Se fosse così per il FL09 si arriverebbe a circa 200Kg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la so un po' diversa e molto recente ;) e cmq quante volte cambieranno idea da qua ai prossimi 6 mesi??

Ma diversi cambiamenti quali l'introduzione di alluminio per i telai sospensioni anteriori e posteriori sono morti e sepolti. Se poi ti riferisci a quella trattativa in corso ( ... e se sai ci capiamo) è chiaro che è tutto fermo in attesa di questa decisione. Ma che riguarderà solo la sostituta della 159

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una cagata pazzesca fare un 3.2 TA , ora che non c'era il vincolo TA dei vecchi pianali Tipo2 lo mettono a listino argh!

Vabbe faremo finta di niente come al solito :(

Almeno il Q4.2 verra implementato su 3.2 V6 305cv il che da una vettura abbastanza competitiva , vedremo.

ragazzi avete guidata l 3.2 q4?

se non lo avete fatto fatelo, perchè sembra di guidare un 1.8 da 140 cv.

già il 3.2 non va, se poi gli aggiungete la trazione integrale siamo fritti, secondo me è un ottima scelta quella di dare le due opportunità, tant'è vero che quando andai alc s qualche settimana fà lo feci presente agli ingegneri che sarebbe stato auspicabile l'arrivo del 3.2 a ta!!:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 3200 TA è assolutamente ANTI-ALFA ROMEO, ecco quello che penso.

Visto che le vendite aumenterebero dello 0,5%, mentre il buontempone che fa proseliti dicendo (giustamente) che c'è sottosterzo, che non è sportiva etc etc è ASSICURATO, beh, alla fine ci sarebbe + danno di immagine (ulteriore) che altro, proprio in un momento in cui si sta mettendo una pezza interessante ai difetti iniziali.

Tra l'altro nessuna concorrente è TA, neanche Audi mi pare offra A4 3200 TA, e visto che le 2 turbo saranno TA e poi Q4 direi che non se ne sente proprio il bisogno.

Quindi, per quanto mi riguarda è una IMMENSA CAZZATA... fanculo a chi l'ha deliberata.

Di Q2 non so nulla... ma non significa niente :mrgreen: visto che il danno c'è, che almeno ci mettano quello.

ra l'altro nessuna concorrente è TA, neanche Audi mi pare offra A4 3200 TA.

E' vero ma è anche vero che il 3.2 AUDI è MIGLIORE RISPETTO AL NOSTRO CANGURONE. CHE FA I 5 AL LITRO E NON SI MUOVE.

Una 3200 TA è assolutamente ANTI-ALFA ROMEO, ecco quello che penso.

NON é ASSOLUTAMENTE VERO; é ANTI ALFA ROMEO UNA Q4 CHE é UN LEGNO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si muove perché ha una trasmissione ridicola e un peso assurdo. ;-)

Montalo su una macchina migliore da questo punto di vista e non è il chiodo che può sembrare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3.2 TA a Balocco la chiedono da anni... e hanno già effettuato da tempo la trasformazione su una vettura Sirio usata per i servizi di scorta.

e quindi? come va? merita sebbene "faccia inorridire" lo schema?

cioè, mi spiego "meglio un'idea orrida ma efficace" che una "in teoria figa ma inefficae"?

thanks!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.