Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

P.S. @ Vuotto: il suono del V8 è certamente molto bello, ma la sinfonia è quella del V12 :lol::lol:

Concordo e sottoscrivo pienamente! ;) Tornando I.T. Una cosa non mi è chiarissima: i nuovi 1.8, nelle varie declinazioni, andranno a sostituire gradualmente i 2.2 jts?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi ancora tutto per aria? vabbè, aspettiamo, spero vivamente che non sia offerta la TA su una potenza del genere tuttavia.

Meglio permettere al cliente di scegliere tra TA e TI... ;)

E penso che la 159/Brera non sfigurera affato col 3.2 a TA, spero comunque che monta il Q2, anche se non e d'obbligo.

E se uno se la vuoi prendere a TI lo potra sempre, ma se uno non vuol spendere 2000€ in piu, la potra prendere a TA, non vedo dove sia il male.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Concordo e sottoscrivo pienamente! ;) Tornando I.T. Una cosa non mi è chiarissima: i nuovi 1.8, nelle varie declinazioni, andranno a sostituire gradualmente i 2.2 jts?

I 1.8 Turbo sostituireranno tutti i 4cil. benzina attualmente su 159.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

La TA è confermata sui V6, hanno voluto allargare la gamma e renderla + prestazionale visto che pare vadano molto forte anche solo TA.

Io non concordo neanche un millimetro con la mossa, ma c'è chi dice che anche Audi offre la stessa cosa e vuole zittire le proteste. Contenti loro...

Il potenziamento a 280cv è molto + di una voce anche perchè è stato visto e provato ed apprezzato (il motore effettivamente cambia sensibilmente carattere, l'ideale sarebbe lo step 305cv, ma accontentiamoci...), ma nessuno ha confermato, non vorrei che lo lanciassero con il FL09

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Meglio permettere al cliente di scegliere tra TA e TI... ;)

E penso che la 159/Brera non sfigurera affato col 3.2 a TA, spero comunque che monta il Q2, anche se non e d'obbligo.

E se uno se la vuoi prendere a TI lo potra sempre, ma se uno non vuol spendere 2000€ in piu, la potra prendere a TA, non vedo dove sia il male.

Non so...sai, magari sarà anche buona, ma una TA su una cilindrata del genere la vedo poco premium. vero che l'audi offre TA anche sui 3.2...ma la differenza è che il 100% delle audi 3.2 (credo) vendute siano "quattro"...e poi audi ha già una sua immagine, l'alfa è tutta da costruire in un certo senso. Ciò che mi lascia un po' perplesso è la distribuzione delle trazioni sulla gamma tra 5 anni, dove avremo 955 e 940 a ta, la nuova 939(?) e 941 a TP...io estenderei la TP anche a 940 tenendo la TA su 955. Scusate era un O.T.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

A proposito di F.L 2009, sapete nulla su come il CS sta lavorando??? cambieranno gli interni??? Ci sono diatribe per carenare o meno i fari anteriori e mettere i led dietro nei corridoi dell'alfa????:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

....io estenderei la TP anche a 940 tenendo la TA su 955. Scusate era un O.T.

c'è un eremo dalle parti del Nepal, ci osno un paio di stanze libere, giusto giusto per te e Simonepietro 8-):lol:

A proposito di F.L 2009, sapete nulla su come il CS sta lavorando??? cambieranno gli interni??? Ci sono diatribe per carenare o meno i fari anteriori e mettere i led dietro nei corridoi dell'alfa????:)
gli interni verranno completamente ridisegnati, al 99% il frontale perderà i faretti "esterni", ad anche il posteriore verrà ridisegnato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

c'è un eremo dalle parti del Nepal, ci osno un paio di stanze libere, giusto giusto per te e Simonepietro 8-):lol:

gli interni verranno completamente ridisegnati, al 99% il frontale perderà i faretti "esterni", ad anche il posteriore verrà ridisegnato.

Nooooo, i fari erano bellissimi una delle poche cose per cui avrei sopportato il peso in più, fanculo a Napoleone, bene che il posteriore verrà ridisegnato, nessuna modifica per la fiancata?

Speriamo che escano al più presto anche il 3.2 col Q4 e pubblicizzano quello.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.