Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non tocchiamo la 939!!!!!!!!!!!!! :evil:

E' perfetta così!!!!!!!!

quoto, il frontale è spettacolare, cattivissimo se lo stravolgono sono dei babbei!

il massimo che potrei accettare è la carenatura dei fari.........

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
quoto, il frontale è spettacolare, cattivissimo se lo stravolgono sono dei babbei!

il massimo che potrei accettare è la carenatura dei fari.........

Però fatta bene, non un pezzetto di polimetilmetacrilato buttato là a casaccio. :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Fuori non andrebbe davvero toccata, al massimo ridisegnare gli specchi retrovisori ed aggiornare i fari, ma non nella forma, e assolutamente dietro, non si capisce perché ci sia un solo faro di retromarcia in un'auto così grande (posso accettarlo solo su una piccola due volumi al limite)! Dentro concordo: andrebbe rivista, resa più"appagante"!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Sono rimasto colpito dalle prestazioni dichiarate dalla Brera 3.2 traz. anteriore rispetto alla q4: 0-100 in 7 sec. anziche 6.8 della q4. Il peso risprmiato non ha migliorato le cose, anzi forse questa 3.2 anteriore é l'ennesima cazzata.

Peccato: piú me la voglio comprare piú mi(si) martellano sui gioielli.

Quindi alla fine é solo una rimodulazione di accessori e basta. Mi risulta poi che non é nemmeno possibile ordibarla bianca. Vi risulta?

Inviato
Sono rimasto colpito dalle prestazioni dichiarate dalla Brera 3.2 traz. anteriore rispetto alla q4: 0-100 in 7 sec. anziche 6.8 della q4. Il peso risprmiato non ha migliorato le cose, anzi forse questa 3.2 anteriore é l'ennesima cazzata.

Quindi alla fine é solo una rimodulazione di accessori e basta. Mi risulta poi che non é nemmeno possibile ordibarla bianca. Vi risulta?

Ma dove le hai lette le prestazioni scusa? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

è vero, ci sono BEN 0,2 sec. di differenza in meno...stanotte non dormiro' per questo..:roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

scusa ma dove hai reperito questi dati?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
scusa ma dove hai reperito questi dati?

Calma...:):)8)

Il configuratore tedesco riporta i prezzi 2008 della brera. Li da anche una sinossi delle caratteristiche e delle prestazioni del motore.

E comunque le mie affermazioni sono legate al fatto che qui si é sempre detto che senza q4+allegerimento si risparmiavano 100 kg. In piú q4 disperdeva troppa potenza per scarsa efficienza intrinseca. Le aspettative di un miglioramento di prestazioni e un abbassamento dei consumi (i 2 grossi punti deboli:dici poco) erano alte, per me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.