Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

1445 kg per la 2.2 non ci credo nemmeno se lo vedo. Pre-alleggerimento pesava 1600kg. Sarebbero 155 kg di alleggerimento.

Considera anche che i 1445kg hanno lo stesso valore dei dati sui consumi nel ciclo di omologazione. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considera anche che i 1445kg hanno lo stesso valore dei dati sui consumi nel ciclo di omologazione. :)

ah bè, allora siamo a cavallo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera anche che i 1445kg hanno lo stesso valore dei dati sui consumi nel ciclo di omologazione. :)

Come tutte le altre auto... ;)

Comunque i 1450kg in allestimento base senza optional, debbono essere veritieri, visto che una superaccessoriata pesava 1600kg (e poi mettere 100kg di optional) prima del MY08 che perde 45kg...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Coni di carta velina anziché di cartone? :mrgreen:

1445 kg per la 2.2 non ci credo nemmeno se lo vedo. Pre-alleggerimento pesava 1600kg. Sarebbero 155 kg di alleggerimento.

per favore mc geek posta la dotazione della tua 159 se no qui son convinti che c'èra pure in dotazione la zoccoletta sul sedile del passeggero

:pz:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu tutto quello che c'e in piu nel Exclusive di serie rispetto all'allestimento base... ;)

e cosa c'è scusa....i sedili elettrici e la pelle...

edit: ha solo il navi in più.....niente elettrici poi 30 kg in più per i cerchi di 2" e gomme in più mi pare ASSURDO

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa c'è scusa....i sedili elettrici e la pelle...

edit: ha solo il navi in più.....niente elettrici poi 30 kg in più per i cerchi di 2" e gomme in più mi pare ASSURDO

Il peso si riferisce alla auto in versione BASE ...... la versione BASE non ha il clima bizona e tutti i suoi sensori, non ha sensori di parcheggio et simili, non ha il navi e rispettivi cablaggi, non ha la radio e rispettivi cablaggi, non ha i cerchi in lega ma in lamiera (da 16"), non ha la ruota di scorta e il crick e cazzi vari .... etc etc....... vedi come il peso salta fuori.

Dire che il peso è FALSO vuol dire che puoi PROVARE che è FALSo e che se ti girano i coglioni metti in mezzo l'avvocato e li fai citare perchè hanno dichiarato il falso in una prova di omologazione.

Se volete pesiamo la Bravo di mio padre che è dichiarata per 1320kg ed è stracarica di optional........ non dico panzane se il peso si aggirerà sui 1400kg e rotti ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.