Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

la 59 del 2009 sarà sicuramente la migliore alfa possibile allo stato attuale delle cose...e probabilmente vivrà una seconda giovinezza...

Lo penso pure io!

E allora sarà affiancata da Brera e Spider anche loro restilizzate e da Junior e 149, di certo una bella scuderia se penso al listino di oggi...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 59 del 2009 sarà sicuramente la migliore alfa possibile allo stato attuale delle cose...e probabilmente vivrà una seconda giovinezza...

Sono assolutamente d'accordo e probabilmente sarò tra i suoi acquirenti.

Però, dovendo cambiare auto adesso, la 159 attuale mi sembrerebbe un po' un contentino in attesa di quella vera.

Link al commento

Il giorno in cui la 159 sarà "la migliore alfa possibile allo stato attuale delle cose" sarà un giorno molto, molto triste.

Beh, si parla di una 159 un poco più leggera, con motori più prestazionali, ritoccata esternamente e con una plancia nuova...

Almeno il beneficio del dubbio dai! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

si ma a sti parolai del mktg fotte sega della svalutazione !!! grrr

tanto sei tu che ci smeni quei 3-400 euri in + !!! doppio grrrrr

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Il giorno in cui la 159 sarà "la migliore alfa possibile allo stato attuale delle cose" sarà un giorno molto, molto triste.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Si dice che chi cambia la macchina ogni 10 anni non dovrebbe pensare alla quotazione immediata, o all'uscita di un imminente FL , visto che non deve rivenderla. D'accordo da un punto di vista economico, ma solo in parte (mai dire mai di non dover cambiare). Da quello della soddisfazione personale, e mi sembra che la maggior parte di chi scrive qui a questo ci tenga, chi cambia macchina ogni 10 anni è meglio che non prenda un modello già maturo proprio perchè si troverà a viaggiare "obsoleto" molto presto e per molto tempo. Di quei 10 anni almeno un paio è bene che li viva con soddisfazione... Se uno poi ci capita perche gli buttano a sorpresa il nuovo modello (ma è possibile oggi?) se ne fa una ragione.

Poi...una 159 è un bell' investimento di soldi. Io aspetterei (mi è successo in passato e la sensazione è moolto sgradevole...si perde un po' il gusto anche se la macchina è ancora anagraficamente nuovissima).

Ripeto, chi a queste cose non pensa, probabilmente non scrive in questo forum o si trova qui di passaggio.

L'acquisto della macchina nuova è una cosa che ti impegna psicologicamente per mesi, c'è tutta una costruzione intorno, di ragionamenti più o meno razionali. Se c'è il dubbio meglio aspettare o cambiare verso altro (come ho fatto io e non so ancora se ho fatto bene). o andare sull'usato fresco "ammortizzando" da subito con il minor costo l'eventuale prezzo della....delusione.

Link al commento

si ma macgeek cel'ha a morte con 59...fà testo relativamente...eheheheh, senza offesa eh mac...

-

dai...sappiamo tutti che il rpoblemone di 59 è il peso, tolto il peso e recuperato in dinamicità, sarà la migliore fra le segmento d...ed è il posto che compete ad un alfa...poi ho scritto " la migliore allo stato attuale delle cose..." e lo confermo anche...rigida, piazzata, con un capolavoro di schema sospensivo...dai...un po' di fiducia....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.