Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

io la so diversa, il V8 pesa meno... ne hanno fatto una prova comparativa anche su Auto pesando le 2 unità

Che il v8 nostrano psi meno lo so ed è per questo che sostengo che sia la soluzione migliore.

hai ragione...il 3.3L6 della motorsport pesava 217kgr...contro 202kgr del nuovo 4.0V8...comunque troppo pesante quel vecchio L6...un motore anziano come il busso 3.2V6 ha un peso di 182kgr.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione...il 3.3L6 della motorsport pesava 217kgr...contro 202kgr del nuovo 4.0V8...comunque troppo pesante quel vecchio L6...un motore anziano come il busso 3.2V6 ha un peso di 182kgr.

si ma la macchina andava forte eh taurus (pensa.... col mcpherson)...poi mi sa che i pesi....mh...te li inventi un pò se non te li ricordi o non li hai sottomano (vedasi caso BMW)

ebbravo taurus........;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...il 3.3L6 della motorsport pesava 217kgr...contro 202kgr del nuovo 4.0V8...comunque troppo pesante quel vecchio L6...un motore anziano come il busso 3.2V6 ha un peso di 182kgr.

Il basamente in ghisia per il 6L di BMW spiega la differenza di peso con il nuovo V8 tedesco.

Il vecchio e onorabile Busso 3.2 era tutto in d'aluminio ...quasi il peso del V8 4.7 Alfa-Maserati se non mi sbaglio.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...il 3.3L6 della motorsport pesava 217kgr...contro 202kgr del nuovo 4.0V8...comunque troppo pesante quel vecchio L6...un motore anziano come il busso 3.2V6 ha un peso di 182kgr.

Un motore ke in Alfa Romeo accoglierebbero anche subito in ginocchio, a braccia aperte....nn esagerare come sempre!!!

Basta vedere x quanti anni ha vinto il premio come miglior 6cilindri in circolazione, o x quanti anni è in commercio e nonostante le norme antinquinamento + restrittive, è stato potuto montare ugualmente nella Z4 M....

Certe volte Taurus mi domando se hai un copione da rispettare....:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.