Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

andre

Messaggi Raccomandati:

Lo penso anche io, mi sa tanto da "prototipo" di qualche preparatore, nulla di ufficiale direi.

ma sicuramente è qualcosa di non pronto...notare il paraurti posteriore sembra posticcio...però gli adesivi mi sanno di tamarrata....anke se sta entrando in un officina alfa....mah......taurus......?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto e posticcio e provvisorio per esempio, i parafanghi laterali sono tagliati a mano, usa il paraurti di brera, usa un alettone posteriore per simulare il carico del paraurti speciale della versione di serie etc. tra l'altro le carreggiate sono allargate e quasi fuori dalla carrozzeria la versione produzione li avra allargati...

Link al commento

la targa tra l'altro e' tedesca rossa dunque prova HN 06216 ed appartiene a Fiat Auto Deutschland.

l'unica cosa strana è che si ostenta troppo il marchio..addirittura con adesivi aggiuntivi..perchè? di solito sui muli (anche quelli non cammuffati) il marchio si toglie..boh..che dici?

Link al commento

la targa tra l'altro e' tedesca rossa dunque prova HN 06216 ed appartiene a Fiat Auto Deutschland.

Quindi è un prototipo ( Non è un tamarro con la mania del tuning :) )....BENE... mi sono fatto ingannare dalla targa rossa:D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Anche se un V8 sarebbe il massimo, penso che con un bel 3.5 V6 pompato a +380cv e con +200kg in meno, sarebbe una gran bella bestia, con un rapporto peso/potenza uguale e anche migliore delle varie RS4 e M3, con il vantaggio della Q4 (M3 e TP e il Quttro della RS4 e meno evoluto), ed u peso quasi da ballerina...

Ma con il V8 sarebbe varamente senza concorrenza, perche l'attuale concorrenza pesera troppo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.