Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una GTA da 350cv fa la stessa gine della 156GTA .... vendite ridicole e comparazioni con M3 che la distrugge in qualsiasi aspetto.

Il clinete che si compra M3 o RS4 VUOLE IL TOP ... e al massimo la differenza deve essere di 20cv (400 invece di 420) ...... ma una 159 GTA da 350cv non se la compra nessuno anche perchè costerebbe poco men od iM3.... e allora chi me lo fa fare di prendere una 159 invece di una m3 che ha 70cv in piu?

Sono daccordo, se vogliono fare una via di mezzo che la chiamino "quadrifoglio" ma non GTA! Comunque l'assenza di una GTA sarebbe veramente un segno di debolezza e paura allo stato puro della concorrenza. L'ennesima schifezza frutto della peggiore gestione fiat, per capirci, perchè reputo più grave una 159 GTA "potrei ma non voglio" che una 156 GTA "vorrei ma non posso"!!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.