Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

si hai ragione.

del resto la 159 FL che esporrano a Francoforte fa girar la testa

:twisted: :lol:

un rientro IT a gamba tesa......:lol:

.....Avevo deciso di andare ma ora che non c'è la 159 my 08....ho già disdetto le prenotazioni:):).....A meno che fiat non esponga la sedici experience...sai in italia sedici ha poca rete mica come suzuki:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io francamente a sta storia degli alleggerimenti-'08 non ho mai creduto..... si vede che c'aveva proprio ragione Andreotti con quella frasetta sul pensar male...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

si hai ragione.

del resto la 159 FL che esporrano a Francoforte fa girar la testa

Si, a forza di cercarla....

me sa che la si trova solo da Novitec alla fine...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che c'avete stasera fra tutti??????????????????? Ah ho capito tutti delusi dal non andare a Francoforte vi siete ubriacati di fumenti JTD euro 5.......

eh, beh sai ......in tua forzata assenza c'è chi ha suonato il piffero del pifferaio magico........

in questi gg arrivano le cartelle stampa.....:D.....e finisce la musica

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, beh sai ......in tua forzata assenza c'è chi ha suonato il piffero del pifferaio magico........

in questi gg arrivano le cartelle stampa.....:D.....e finisce la musica

Ah ho capito come al solito la colpa è mia. Mi farò riaprire il petto, bloccare il respiro per due minuti, afflosciare un polmone e prendere la pleurite infettiva nell'altro per sparire ancora un po' :)

TIE'!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ho capito come al solito la colpa è mia. Mi farò riaprire il petto, bloccare il respiro per due minuti, afflosciare un polmone e prendere la pleurite infettiva nell'altro per sparire ancora un po' :)

TIE'!

ma no figurati.......e' che qua si spacciavano alleggerimenti,motori, nuovi allestimenti ....tutti a F.Forte!!!!!!

invece.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no figurati.......e' che qua si spacciavano alleggerimenti,motori, nuovi allestimenti ....tutti a F.Forte!!!!!!

invece.....;)

Beh, mi pare che ci saranno comunque.... e poi chi aveva parlato di Francoforte lo aveva fatto in base a supposizioni, mi pare... o non ci ho fatto caso e c'è stata una notizia ufficiale?

Che senso ha dire "eh, ma io lo sapevo che non ci sarebbe stato il MY.." e robe varie? Io direi nessuno... mah

Link al commento
Condividi su altri Social

è un pò fuori luogo però la panda aria, se avere letto con attenzione, utilizza dei nuovi acciai speciali. Non è solo un prototipo prettamente ecologico...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.