Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Il MY presumo lo presenteranno una volta che sarà già in produzione e che lo stock di vetture MY07 sarà ridotto all'osso.

Così come sempre fa qualsiasi casa automobilistica...

Altrimenti le MY precedenti a chi le vendi? O a che prezzo sei costretto a venderle se vai prima in giro a raccontare quanto son belle le MY nuove?? :-P

Non ci sono "dietrologie", è così da sempre no? ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il MY presumo lo presenteranno una volta che sarà già in produzione e che lo stock di vetture MY07 sarà ridotto all'osso.

Così come sempre fa qualsiasi casa automobilistica...

Altrimenti le MY precedenti a chi le vendi? O a che prezzo sei costretto a venderle se vai prima in giro a raccontare quanto son belle le MY nuove?? :-P

Non ci sono "dietrologie"' date=' è così da sempre no? ;-)[/quote']

Magari stanno già esaurendo le scorte adesso..... :)

(la speranza è sempre l'ultima a morire)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

teo permettimi però che questa è una cagata un po' forzata ;) sarà che non mi sono letto tutto il foro negli ultim mesi ma non ricordo di nessuno che abbia annunciato novità di quel genere x Francoforte.

Io stesso sono 4 mesi che dico che il MY è x fine anno...

I motori li conferma anche Leo, l'alleggerimento c'è con il MY in un primo step, e l'ho spiegato prima delle ferie... :twisted:

Va bene, allo ricalibrerò le mie aspettative su fine anno ( almeno per la 159 MY alleggerita ). Per il resto, le promesse "non mantenute" di presentazioni ed anticipazioni varie derivano anche ( e forse soprattuto ) da notizie attinte fuori da Autopareri.

Grazie e saluti.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari stanno già esaurendo le scorte adesso..... :)

(la speranza è sempre l'ultima a morire)

Scusate ma evidentemente si continua a fare i conti su informazioni che vengono da chi forse forse credibilità dovrebbe averne + poca.........

Qualcuno di nostra conoscenza qualche mese fa seppe che si stava ancora PARLANDO di alleggerimento e testando "qualcosa" senza che questo fosse ancora DECISO.

Ora......... visto che questi cassoni non è facile alleggerirli, non viene in mente a nessuno che cmq ci voglia anche del tempo?

I disegni delle modifiche di dettaglio della MY o come cavolo si vuol chiamare la nuova serie di cassoni erano già pronti mesi fa (mi pare che io ancora avessi la 147 rossa, per cui massimo massimo era marzo). I DISEGNI!

Non vogliamo forse dare un 10 mesi di tempo, alla Fiat, per poter arrivare a PRODURRE e quindi lanciare il MY? Scorte mica scorte.......... le scorte sai come fai presto a farle fuori....... già le stan facendo fuori senza l'obiettivo di far fuori le scorte per il MY......... sai quanto gliene frega a uno che non sa di prendere il vecchio o il nuovo se il vecchio ha sconti assurdi.

Anche quando uscì addirittura il restyling di 147 ci si picchiava per trovare una vecchia serie scontata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vogliamo forse dare un 10 mesi di tempo, alla Fiat, per poter arrivare a PRODURRE e quindi lanciare il MY? Scorte mica scorte.......... le scorte sai come fai presto a farle fuori....... già le stan facendo fuori senza l'obiettivo di far fuori le scorte per il MY......... .

Eh eh come già detto prima ho visto i KMO di cozzi su 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh come già detto prima ho visto i KMO di cozzi su 159.

Se volevo una km zero di 159 potevo averla mesi fa, senza aspettare quelle di Cozzi.

Fra dimostrative, aziendali, savarent o quant'altro ce ne erano già delle belle di ste macchine "a sconto".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il MY presumo lo presenteranno una volta che sarà già in produzione e che lo stock di vetture MY07 sarà ridotto all'osso.

Così come sempre fa qualsiasi casa automobilistica...

Altrimenti le MY precedenti a chi le vendi? O a che prezzo sei costretto a venderle se vai prima in giro a raccontare quanto son belle le MY nuove?? :-P

Non ci sono "dietrologie"' date=' è così da sempre no? ;-)[/quote']

Novembre prossimo parte la produzione di 159 My08 con commercializzazione immediata..infine certamente ci saranno anche delle sorprese a Francoforte per il gruppo....

Link al commento
Condividi su altri Social

[CUT]

Sei partito lancia in resta, ma hai preso un mulino a vento ;)

La mia era più una speranza "egoistica". Entro fine anno sostituiremo la C, e la 159 my08 ci faceva gola.

Ma mi sa che rimarrà solo un'illusione......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.