Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Novembre prossimo parte la produzione di 159 My08 con commercializzazione immediata..infine certamente ci saranno anche delle sorprese a Francoforte per il gruppo....

Sorprese non annunciate?

Se questa la azzecchi guadagni 1000 punti Taurus! ;-)

...

...

il prototipo lancia presentato a venizia ad esempio?:):)

...

...

Ma se non escono sorprese chi lo tiene più stefano?? Cappotto in pelliccia di toro x l'inverno? :-P:-P:mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...La mia era più una speranza "egoistica". Entro fine anno sostituiremo la C, e la 159 my08 ci faceva gola.

Ma mi sa che rimarrà solo un'illusione......

potreste anche fare in tempo ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

potreste anche fare in tempo ;)

Dipende dal "mestruo" dell'assessore dell'ambiente.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma ancora non ho capito una cosa.

Detto che mi sembra molto probabile il lancio del MY08 a fine anno (novembre?), come fanno quasi tutti, quali saranno i veri cambiamenti?

Da quanto ho capito esteticamente non dovrebbe cambiare nulla sia su esterni sia su interni.

Le dotazioni rimarranno immagino le stesse (si aggiungeranno le varie personalizzazioni a pagamento).

Ci sarà già il primo alleggerimento di circa 50kg?

E ci saranno novità sui motori? In particolare il 1.9 JTDM con quali potenze sarà disponibile? 150 e 120 cv come oggi, o ci sarà anche il biturbo da 180/190 cv?

Se potete darmi qualche soffiata vi sarei molto grato. Ho la possibilità di ordinarla come auto aziendale, ma se ci sono novità sui motori preferisco aspettare pochi mesi.

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa la azzecchi Ma se non escono sorprese chi lo tiene più stefano?? Cappotto in pelliccia di toro x l'inverno? :-P:-P:mrgreen:

veramente in questo stesso topic a giugno qualcuno diceva: "MY 08 a francoforte o ottobre al massimo"

IMHO se c' è gente che rende alla LETTERA certe affermazioni (di taluni) sul forum si stanno dando danni commerciali a Fiat mica da poco......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi danno x certo sul MY è:

- primo step alleggerimento ci circa 50kg

- nuovi step potenza mjet (entry e top)

- qualche imprecisata ma non sostanziale modifica estetica interna ed esterna

- Versione CrossWagon

Cosa "dovrebbe" esserci ma non ho certezze:

- JTB 1800

- JTS 1800

Cosa "potrebbe" esserci ma la voce iniziale è sparita, anche se ciò non significa nulla visto come funzionano le cose:

- nuovo step potenza V6

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente in questo stesso topic a giugno qualcuno diceva: "MY 08 a francoforte o ottobre al massimo".

me le riporti, please che voglio capire chi sono?? :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi danno x certo sul MY è:

- primo step alleggerimento ci circa 50kg

- nuovi step potenza mjet (entry e top)

- qualche imprecisata ma non sostanziale modifica estetica interna ed esterna

- Versione CrossWagon

Cosa "dovrebbe" esserci ma non ho certezze:

- JTB 1800

- JTS 1800

Cosa "potrebbe" esserci ma la voce iniziale è sparita, anche se ciò non significa nulla visto come funzionano le cose:

- nuovo step potenza V6

finalmente un pò di chiarezza:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'utente Fabrizio Corona, il Nickname KAPPATWINS e un' indirizzo IP di una zona imprecisata tra Pakistan e Afghanistan

mi informo al Pentagono, ma ultimamente hanno altro per la testa....

era sarcastico anche il mio, per risponderti una volta x tutte che forse non è che siamo in tanti a sapere davvero le date (che cmq cambiano come io mi cambio le mutande!!)

Anche l'inaffidabile torello ha sempre parlato di fine anno ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.