Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche l'inaffidabile torello ha sempre parlato di fine anno ;)

No,No vai a leggere ...(io ieri il topic me lo son guardato :twisted:), intorno alla metà di giugno....

FRANCOFORTE o OTTOBRE AL MASSIMO

ma io non ho NULLA da dire, le cose cambiano una sett. con l'altra (mica solo in Fiat di sicuro)....per carità, è solo che a me non piace che siano DOGMI che poi vengono regolarmente smentiti

dicesse: forse, può essere, e' possibile un pò più spesso ------->problemi ZERO

ripeto IMHO danneggia commercialmente

Link al commento
Condividi su altri Social

potreste anche fare in tempo ;)

Correggo. Si, facciamo in tempo. Il malore dell'ammiraglia di casa era solo un banale raffreddore..... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'allegerimento, alla fine, pare meno importante del previsto...passiamo da 80kg a 50kg?...

-

-

non saprei come interpretare la faccenda...

l'ho spiegato abbastanza chiaramente mi pare, meg... è il contrario di quello che veniva postato mesi fa: primo step leggero e intervento molto pesante nel FL, come d'altronde è + logico che sia tecnicamente visti le modifiche sostanziali che verranno effettuate x il FL09.

Il totale alla fine porterà a circa 140-170kg in meno a seconda delle versioni, kilo + kilo meno...

No,No vai a leggere ...(io ieri il topic me lo son guardato :twisted:), intorno alla metà di giugno....

FRANCOFORTE o OTTOBRE AL MASSIMO

ma io non ho NULLA da dire, le cose cambiano una sett. con l'altra (mica solo in Fiat di sicuro)....per carità, è solo che a me non piace che siano DOGMI che poi vengono regolarmente smentiti

dicesse: forse, può essere, e' possibile un pò più spesso ------->problemi ZERO

ripeto IMHO danneggia commercialmente

mah, non ricordo, sarà che non ho il tempo di leggere tutto a fondo... cmq ci sta di avere certezze smentite a 5 minuti dall'avvenimento, non hai idea!!

Per i danni commerciale, guarda, il 99,99999999999 del popolo anche appassionato manco conosce l'essitenza del torello, figurati quello che dice!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO se c' è gente che rende alla LETTERA certe affermazioni (di taluni) sul forum si stanno dando danni commerciali a Fiat mica da poco......

A me è capitata una cosa simile fra 2003-4....poi ho deciso di tenermi la C3....la voglia di 147 mi era poi passata, va bè la caparra me l'hanno restituita quindi poco male

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi danno x certo sul MY è:

- primo step alleggerimento ci circa 50kg

- nuovi step potenza mjet (entry e top)

- qualche imprecisata ma non sostanziale modifica estetica interna ed esterna

- Versione CrossWagon

Cosa "dovrebbe" esserci ma non ho certezze:

- JTB 1800

- JTS 1800

Cosa "potrebbe" esserci ma la voce iniziale è sparita, anche se ciò non significa nulla visto come funzionano le cose:

- nuovo step potenza V6

be speriamo che il v6 abbia uno step a 270-275cv (che se nn ricordo male era il limite a meno che non facciano modifiche piu pesanti)

una cosa non ho capito sui diesel... entry e top? cioe nuovo step per il 2,4 e il 1,9 8v?? il 16v niente? mi sembra strano..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

be speriamo che il v6 abbia uno step a 270-275cv (che se nn ricordo male era il limite a meno che non facciano modifiche piu pesanti)

anche su questo non ci sono certezze alcune: gli step variano dai 275 ai 310cv a seconda delle modifiche ma c'è top secret su tutto, filtra pochissimo oppure le mie fonti fanno il gioco del pesce :twisted:

Potrebbe anche essere che alla fine non cambia proprio nulla e lasciano tutto al FL!!

una cosa non ho capito sui diesel... entry e top? cioe nuovo step per il 2,4 e il 1,9 8v?? il 16v niente? mi sembra strano..

mi sono spiegato male io: parlavo solo dei 4L. Il 2400 dovrebbe rimanere all'ultima evoluzione che peraltro ha pochi mesi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche su questo non ci sono certezze alcune: gli step variano dai 275 ai 310cv a seconda delle modifiche ma c'è top secret su tutto, filtra pochissimo oppure le mie fonti fanno il gioco del pesce :twisted:

Potrebbe anche essere che alla fine non cambia proprio nulla e lasciano tutto al FL!!

be' speriamo non lascino invariato fino al FL anche perche sono ben 2 anni di distanza...gia è indietro ora figuriamo senza almeno uno step...

mi sono spiegato male io: parlavo solo dei 4L. Il 2400 dovrebbe rimanere all'ultima evoluzione che peraltro ha pochi mesi.

a ok.......

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.