Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza sedili e vetri il peso è plausibile (e non scherzo....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la mia pesa 1600kg, con 3/4 di serbatoio e senza guidatore. Pesata personalmente.

Si ma la tua, mi pare che e full optional... ;)

Certo che per trovare una 159 2.2 JTS che pesa veramente 1490kg, ci vuole una base senza nient'altro e penso senza benzina, ma il peso dichiarato e di 1490kg...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma la tua, mi pare che e full optional... ;)

Certo che per trovare una 159 2.2 JTS che pesa veramente 1490kg, ci vuole una base senza nient'altro e penso senza benzina, ma il peso dichiarato e di 1490kg...

dai,dai.....coi pesi Alfa ci ha giocato dentro mica da ridere

la mia (una Mazda6 MPS) con un 2.3 turbo e 4x4 e dotazione simile a mac geek ha fatto 1580 kg con mezzo sebatoio

Link al commento
Condividi su altri Social

dai,dai.....coi pesi Alfa ci ha giocato dentro mica da ridere

la mia (una Mazda6 MPS) con un 2.3 turbo e 4x4 e dotazione simile a mac geek ha fatto 1580 kg con mezzo sebatoio

Bè però già solo vedendo il pannello porta della 6....si capisce perchè è più leggera.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè però già solo vedendo il pannello porta della 6....si capisce perchè è più leggera.....

va bene.....io preferisco un pannello porta meno bello e la macchina con 150(!) kg in meno....

dopo dal benzinaio te ne accorgi e pure sul misto quando la macchina la usi, non la mostri al bar....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene.....io preferisco un pannello porta meno bello e la macchina con 150(!) kg in meno....

dopo dal benzinaio te ne accorgi e pure sul misto quando la macchina la usi, non la mostri al bar....;)

Allora vedi di farci pochi km che te la prenoto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vedi di farci pochi km che te la prenoto :lol:

con un coilover (roba cmq da strada ...-2cm ant e 1,5.post) che purtoppo quei DEMENTI della bilstein vendono solo per il mercato giapponese poi ti mostrerei cosa può fare senza L'heritage e pieno fiore una macchina...:lol:

ma siamo (o meglio SONO :evil:) OT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siamo (o meglio SONO :evil:) OT

più che altro tieni famiglia, certe cose non te le puoi + permettere :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.