Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi danno x certo sul MY è:

- primo step alleggerimento ci circa 50kg

- nuovi step potenza mjet (entry e top)

- qualche imprecisata ma non sostanziale modifica estetica interna ed esterna

- Versione CrossWagon

Cosa "dovrebbe" esserci ma non ho certezze:

- JTB 1800

- JTS 1800

Cosa "potrebbe" esserci ma la voce iniziale è sparita, anche se ciò non significa nulla visto come funzionano le cose:

- nuovo step potenza V6

1. mi sa che hai ragione

2. mi sa che hai ragione

3. sono in effetti stronzatine (modanature interne, maniglie, questo è quanto ho saputo io, poi ci sarà ovviamente anche dell'altro)

4. non ne so niente

Sui motori 1800 non ti so dire. Ti so dire invece che un programma di potenziamento del 6 cilindri canguro c'è, e che a breve qualcuno lo testerà sulla sua propria vettura.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due piccolese che ho saputo...... il 3.2 super potenziato (300cavalli circa) non dovrebbe esserci su 159 ma solo su brera...... e cmq non è estato deliberato ma è in fase di studio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora non perderlo e cmq ci sono i mod.

guarda che ho messo pure la faccina...se entro in un topic che parla delle evoluzioni di 159...mi aspetto che si parli almeno di 159...o delle sue rivali...non di pezzi provenienti dal giappone...vedo che ci sono nuovi mess...entro...leggo...ed effettivamente perdo tempo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Due piccolese che ho saputo...... il 3.2 super potenziato (300cavalli circa) non dovrebbe esserci su 159 ma solo su brera...... e cmq non è estato deliberato ma è in fase di studio.

Quello "studio" vedrai che qualcuno lo avrà :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 Mjet 8v passa a 135 - 140 cavalli, non ricordo il valore preciso

Il 1.9 Mjet 16v passa a 170 cavalli

Il 3.2 JTS dovrebbe avere sui 290 cavalli

Il primo step di alleggerimento è attorno ai 60 kg

I JTS 1800 arrivano successivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.9 Mjet 8v passa a 135 - 140 cavalli, non ricordo il valore preciso

Il 1.9 Mjet 16v passa a 170 cavalli

Il 3.2 JTS dovrebbe avere sui 290 cavalli

Il primo step di alleggerimento è attorno ai 60 kg

I JTS 1800 arrivano successivamente

Meno chili e più cavalli.

Certo, avrebbero dovuto farlo prima o avrebbero potuto fare meglio, ci lo sa! Ma direi che già questo MY08 non è poco!

Anzi.... ;-)

Sui Jtd variazioni solo di centralina?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

qaundo parli di 1800 ti riferisci anche ai JTB o solo JTS?......quindi niente 1800 per il MY2008 ma a fine anno non terminavano le scorte dei GM?

Bè perchè tu ci credevi alla cosa.

Cmq che aumentano i cv è ottimo......ma questo vuol dire che il biturbo da 180-190cv non arriverà ora...qui il pdf diceva che era già in produzione:):).....a proposito ora non vale più la storia che i 150cv erano la cavalleria giusta e in quasi tutta europa sopra quei cv non vendi per le tasse:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè perchè tu ci credevi alla cosa.

Cmq che aumentano i cv è ottimo......ma questo vuol dire che il biturbo da 180-190cv non arriverà ora...qui il pdf diceva che era già in produzione:):).....a proposito ora non vale più la storia che i 150cv erano la cavalleria giusta e in quasi tutta europa sopra quei cv non vendi per le tasse:):):):)

Il 180 mica è già pronto per la Saab?

O forse sto dicendo una cazzata...

Beh, mettere troppa carne al fuoco potrebbe incasinare la clientela però: dato che il 1.9 Mjet fa gran parte delle vendite di 159 direi che già un bel aumento a 135 e 170 Cv con 60 Kg in meno e qualche cazzatella estetica interni/esterni è già una bella scossa alla vettura.

Fossi in chi deve decidere il gioiellino da 190 Cv lo butterei in campo a primavera inoltrata. In fondo non debuttava mica su HPE nel Q2 2008??? Il comunicato FPT come esempi di auto che l'avrebbero montato dava solo HPE se non erro.

Però ho i ricordi un po' confusi su questo argomento...

JTB........ Beh, io su TUTTI i JTB sopra il la vedo così: molto belli e apprezzo lo sforzo di Fiat per l'estero, ma non so quanti davvero se li cagheranno nel bel paese...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.