Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è molto meglio se mettono da subito il 1,9 jtd da 180 cv piuttosto di quello da 165 cv, non dimentichiamo che il biturbo da una spinta incredibile fin dai più bassi regimi per non parlare dell'allungo.Il 190 verrà messo in produzione in giugno 2008 e lo vedremo su alfa probabilmente l'anno dopo come è stato per quello da 180cv su saab presenteto in giugno di quest'anno e ordinabile l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non esageriamo per favore nelle dichiarazioni.

Se vai a vedere il 190cv l'ho testato e tutto quanto, ma dire che ha una spinta incredibile dai bassi regimi ne passa.

Non stiamo mica parlando del 3.0 biturbodiesel BMW eh...

Tu chiaramente 6 abituato a guidare un 3.0 bmw, ma io sono abituato con la mia 147 jtd da 140 cv che ha la coppia massima uguale a quella del 1,9 TST ma a 1200 giri che per me è una coppia incredibile in basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche lui è abituato al jtd140, veeeeeeero? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è molto meglio se mettono da subito il 1,9 jtd da 180 cv piuttosto di quello da 165 cv, non dimentichiamo che il biturbo da una spinta incredibile fin dai più bassi regimi per non parlare dell'allungo.Il 190 verrà messo in produzione in giugno 2008 e lo vedremo su alfa probabilmente l'anno dopo come è stato per quello da 180cv su saab presenteto in giugno di quest'anno e ordinabile l'anno prossimo.

premesso che fin 'ora mi sono astenuto da commenti considerata la variaiblita' delle fino postate, parlando quindi unicamente in prospettiva ipotetica, non sono d'accordo: ragionando in termini di gamma (oltre che di banale tempistica di sviluppo) meglio completare subito la versione piu' venduta (regalandogli quel pizzico di cattiveria in piu che forse e' l'unica cosa che manca sulla mia ) e poi fare "dopo" una versione "di punta" ma che sia veramente tale

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi un punto della situazione al giorno 7 settembre visto che le info che avevamo sembrano essere andate a ramengo noo ?

In realtà sono qui dietro, basta leggersi 3 pagine di post! ;-)

Tra breve verrà messo in vendita il MY08 159 e i cosiddetti "insider" hanno fatto trapelare:

- alleggerimento di circa 60Kg della vettura più ulteriori (40?) per il Q4

- nuovi step di potenza per i diesel: l'entry level passa da 120Cv a 135-140 (non è chiaro se 8v o 16v) mentre il 150Cv passa a 170Cv

- lievi modifiche agli interni e forse qualcosina all'esterno

Si vocifera anche di un 3.2 rivisto e corretto da 290 o più cavalli ma è notizia non confermata. Il 1.8 Jtb è per ora rimandato di qualche mese se ben ricordo.

Boh, non mi pare ci fosse altro...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.