Vai al contenuto

Rocky Balboa

Messaggi Raccomandati:

rocky6.jpg

Trama:

Dopo la morte della moglie Adriana, Rocky vive da solo col figlio e gestisce un piccolo ristorante. Ma qualcosa lo spinge ad infrangere per l'ennesima volta la promessa fatta alla moglie, e ritornare sul ring all'età di 50 anni per un'altra entusiasmante ultima sfida...

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai però un po di effetto nostalgia lo fa :D

Anche perchè reputo queste serie degli anni'80 decisamente superiori a certe pisciate dramma/psicologiche che si vedono oggi...

Tutti pronti a piangere e soffrire...ma nei film di quando ero piccolino io c'era il protagonista forte e invincibile,un bell'esempio per i piccini.Se ora l'esepio deve essere harry potter chedà i bacini iin giro.....mah :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Visto ieri sera....inzomma...

Per priam cosa la grande delusione è stata il fatto di averlo messo nella sala + piccola delle 3 sale che ci sono in centro ceittà...segno che nessuno crede molto in questo film

Sala però gremita (anche perchè ddavvero piccola) ma + che altro esaltati che applaudivano e fischiavano ogni volta che succedeva qualcosa.

Un Rocky troppo riflessivo e troppo attaccato al passato,poco combattimento,quasi nulla allenamento...insomma potrebbe piaere a tutti quelli che l'hanno visto sempre e solo come un film di scazzottate,ma io mi aspettavo una ricalcatura + fedele degli altri Rocky

花は桜木人は武士

Link al commento

Dai però un po di effetto nostalgia lo fa :D

Anche perchè reputo queste serie degli anni'80 decisamente superiori a certe pisciate dramma/psicologiche che si vedono oggi...

Tutti pronti a piangere e soffrire...ma nei film di quando ero piccolino io c'era il protagonista forte e invincibile,un bell'esempio per i piccini.Se ora l'esepio deve essere harry potter chedà i bacini iin giro.....mah :D

Quotissimo... ;) io e te siamo ragazzi d'altri tempi... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Minchia che boiata......ha toccato il fondo Sly....questo e Rambo.....che miseria invecchiare così.....

Quoto, fuori tempo massimo.. stanno raschiando il fondo direi!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

bel film,visto ieri sera...la giusta fine di una serie bellissima che non meritava di chiudersi con quello scempio del 5 ;)

http://www.youtube.com/watch?v=i8MZ_2kB72E

per i malati :):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento