Vai al contenuto

Dichiarazione di Bandiera su Arese


Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Inviato

Da Kataweb motori:

Bandiera: 'Arese è un punto di straordinaria importanza, resta il cervello dell'Alfa Romeo'

"Arese è un punto di straordinaria importanza, resta il cervello dell'Alfa Romeo". Ad assicurarlo oggi è stato il responsabile del Marchio, Daniele Bandiera, in occasione della presentazione alla stampa, avvenuta a Berlino, della nuova Alfa 166, l'ammiraglia della Casa che sarà commercializzata a partire dal prossimo mese di ottobre. Per la nuova 166 il gruppo automobilistico torinese ha investito oltre 60 milioni di euro e l'obiettivo è di venderne 20 mila unità all'anno. "Ad Arese - ha ribadito ancora Bandiera rispondendo alla domanda di un giornalista - c'è e resta il centro stile dell'Alfa Romeo, c'è l'area di sviluppo del prodotto, oltre al Museo storico". Quanto alla produzione, ha ricordato il responsabile del Marchio, si è conclusa definitivamente ormai da diversi anni.

---------------------------

Peccato per la produzione, almeno pero' questo dovrebbe tranquillizzarci in merito al futuro della sede di Arese... :roll:

Inviato

perchè le zone che ancora fiat ha sono in affitto......si sono venduti tutti per poi rimanere e pagare il fitto. così lo scaricano. inutile dire altro, la fiat per risparmiare è proprio portata.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.