Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però non deve essere male uscire di casa e pensare :"Oggi che concept scelgo???" :)

Appunto, speriamo che esca il concorso per posto nr. 1 di Direttore del Marketing Fiat (o come azzo si chiama la sua carica).

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

il fatto è che si tratta di un concept su telaio Audi e motore W12! Poi non so quanto possa circolare tranquillamente per strada. Non credo sia immatricolata ma forse al Lapo è tutto permesso, anche far credere d'esser tornato "normale", bah!

Inviato

Bè si addice molto al lapo-style a proposito avete visto lo spot sul tg1 sulla nuova iniziativa di lapo rivolta alla moda....cmq vedendolo in tv secondo me qualche pista meno se la fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Come l'ho vista ho pensato "che macchina da gay" (a dire il vero non m'è venuto in mente proprio il termine raffinato "gay")... poi voi mi dite Lapo-style... :roll::lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

lapo non è nuovo a queste trovate,e secondo me fa anche bene se ha la possibilita di farlo chi non lo farebbe e poi perche lasciarle li ferme se le han fatto fanno anche usate ;)

Inviato

Mah, secondo me si sta occupando ancora di 500...

L'ho visto a S.Stefano in un bar: fuori c'erano Brera e Spider parcheggiate.

100 years of Lancia

Inviato

Piu' che altro la domanda e' : non e' un prototipo di proprieta' Fiat ma Italdesign.

Perche' la guidava lui ? Forse e' un prestito di Fabrizio Giug.

Inviato
lapo non è nuovo a queste trovate,e secondo me fa anche bene se ha la possibilita di farlo chi non lo farebbe e poi perche lasciarle li ferme se le han fatto fanno anche usate ;)

Anche Marchionne fa bene a tenerlo lontano da Fiat.......:)