Vai al contenuto

Gli occhiali di Lapo


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Lapo/ "Coca, non fate come me". Ecco il suo ritorno

Mercoledí 10.01.2007 14:10

LO SPECIALE DI AFFARI

Lapo/ Don Vinicio Albanesi contro il rampollo Elkann : i suoi occhiali sono immorali

Fiat/ Il ritorno di Lapo. In riunione con la famiglia

Lapo in vacanza a Miami...la vita ricominica

Lapo/ Le prime parole dopo la brutta avventura: "E' dura, ma ce la farò...e sono incazzato con me stesso"

Oliviero Toscani ad Affari: "Lapo Elkann? Ha ringiovanito il marchio Fiat"

Lapo Elkann esce dal coma

Martina Stella racconta la sua verità: "La nostra relazione era davvero finita"

"Il mio errore è stata la cocaina, non l'eroina. E' stato scritto molto sulla mia vicenda, cose giuste e sbagliate. Ho fatto un errore ma ora posso dire non fate come me, non bruciate la vita". Lapo Elkann, a margine della presentazione del marchio Italia Independent, è tornato in questo modo sulla sua vicenda personale legata allo stupefacente. Elkann, dopo aver ribadito di esserne uscito, ha poi parlato del suo rapporto con le donne: "Sono importantissime per me nel lavoro e nella vita personale. Ce ne sono poche in posti di responsabilità - ha concluso Elkann -, dobbiamo valorizzarle di più".

Lapo ha scelto un paio di occhiali da sole completamente realizzati in carbonio e che costeranno più di mille euro per il suo debutto ufficiale nel mondo della moda. Torna così a far parlare di sé, lanciando il primo dei prodotti di "Italia Indipendent" la nuova linea di moda ideata dal giovane rampollo di casa Agnelli dopo il suo ricovero per overdose da stupefacenti dell'ottobre 2005 e il successivo periodo di disintossicazione all'estero. Forse per giustificare il prezzo davvero elevato - per la precisione costeranno 1.007 euro - il nipote dell'Avvocato assicura che per costruirne un paio servono 47 strati di carbonio e ben otto ore di lavorazione interamente artigianale.

lapocchiali.jpg

Poveraccio...ora stanno esagerando...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma perché guardando la foto, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata...

"WOLVERINE" ??? :shock: :shock: :shock:

Ma è un effetto d'ombra o ha le guance ricoperte di pelo di tappetino poggiapiedi? :lol:

Cmq che can can gli stanno facendo intorno... ci mancava il prete che dice che gli occhiali sono immorali :roll::D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché guardando la foto, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata...

"WOLVERINE" ??? :shock: :shock: :shock:

Ma è un effetto d'ombra o ha le guance ricoperte di pelo di tappetino poggiapiedi? :lol:

Cmq che can can gli stanno facendo intorno... ci mancava il prete che dice che gli occhiali sono immorali :roll::D

è la barba un po' lunga

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete ke v dico....casi so(cazzi suoi) e basta ora...xkè non gli vanno a controllare gli stronzi ke fa x vedere se sono marroni e puzzolenti cm tutti "noi umili umani".......secondo me ne emergerà ke li fa verde pistakio e profumati al limone....è ciò sarà altamente immorale e da tossicoindipendenti....

editato ora si dovrebbe capire :wink: questa e la conferma ke io e l'italiano siamo 2 acerrimi nemici :):):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete kev dico....casi so e basta ora...xkè non gli vanno a controllare gli stronzi ke fa x vedere marroni e puzzolenti cm tutti "noi umili umani".......secondo me ne emergerà ke ke la verde pistakio profumata al limone....è ciò sarà altamente immorale e da tossicoindipendenti....

parla a gesti se ti viene meglio :D :D :D

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.