Vai al contenuto

Gli occhiali di Lapo


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Sergio Marchionne, il grande capo di Fiat Auto, l'aveva detto: per Lapo Elkann è meglio evitare un ritorno in Fiat, preferibile che si lanci in un'attività propria. E adesso il dado è tratto: al Pitti Uomo di Firenze, il nipote dell'avvocato Agnelli ha presentato la sua griffe, Italian Indipendent, cominciando da un sofisticato paio di occhiali venduto al pubblico a un prezzo superiore ai mille euro ( 1007 per la precisione) e costruito con dieci strati di carbonio e altrettanti giorni di lavorazione.

Si chiude così il tormentone sul ventilato ritorno nell'azienda di famiglia di un personaggio che ha molto contribuito a svecchiare l'immagine della Fiat, non solo con le famose felpe vintage con le quattro lettere del marchio torinese a caratteri cubitali, ma anche con una serie di iniziative di marketing che hanno avvicinato la Casa italiana a un pubblico prima lontanissimo.

Del resto Elkann era diventato molto scomodo per la Fiat dopo la terribile notte che stava per costargli la vita, a seguito di un micidiale cocktail di droghe. Dopo un lungo periodo di disintossicazione trascorso fra l'Arizona e New York, Lapo sostiene di essere un altro uomo, ma è il primo ad ammettere che la Fiat gli mancherà e tanto.

In fin dei conti, da molti anni non si vedeva in azienda un membro del clan Agnelli così innamorato dell'automobile. Comunque sia, la faccenda è chiusa, anche perché Luca di Montezemolo è sempre stato sulla stessa lunghezza d'onda di Marchionne nel valutare un ritorno del tutto inopportuno. Ma sarebbe interessante capire dai nostri navigatori se ritengono che questo distacco è davvero una perdita per la Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Lo dico anch'io l'ha reso umano....poi anche quella confessione-spot del tg1 mi faceva quasi compassione....poi con la barba è ancora più figoooooooo...skerzo ovviamente

Non male l'idea del carbonio è che gli occhialino non mi piaciono in generale.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si avevo un portaboraccia in carbonio cinesi pagato 8 euri (al pubblico lo davano a 30)....sono caduto mi sono preso i punti in testa....e si è anche rotto il portaboraccia.......cmq ci sono anche gli sci-apl interamente in carbonio e pur se sono i più cari (...dicono insciabili e cedevoli) costano meno di sti occhialoni.

Per il ciclismo sono ottimi, leggeri e resistenti, ma con 150-200€ a esagerare dovresti prenderli... altro che 1000€!!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il ciclismo sono ottimi, leggeri e resistenti, ma con 150-200€ a esagerare dovresti prenderli... altro che 1000€!!!!! ;)

Sia il prezzo che il prodotto sono volutamente esclusivi... per cui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.