Vai al contenuto

Fiat Grande Punto My 07


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

accetto la scelta di aggiungere il blu (ke adoro) e il grigio (ke detesto) ma togliere l'arancio....sembrava quasi dovesse divenetare una sorte di colore speciale x le versioni sportive cm il giallo ginestra qualke anno fa e invece niente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Verde?mai vista....io cmq il sabbia e l'arancione li trovavo carini,e cmq ne girano arancioni,strano che si dice che nn si venda,magari e' un colore piu' da tre porte...bah...

invece,il blu quello piu' venduto.....a me ha rotto...e' piu' o meno uguale a quello che c'e' dal 95.....

E sul grigio,manco ve lo dico...lo odio

Ma nn ci dovevano essere anche il navigatore e i fari allo xeno,tra le novita?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi blu aviatore felice è micidiale sto ancora ridendo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

per l'arancione è un peccato, per gli altri 2 colori chissene

ma hanno aggiunto una nuova base? dove lo dice?

cos'è sta storia dei colori dei marchi stranieri?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

accetto la scelta di aggiungere il blu (ke adoro) e il grigio (ke detesto) ma togliere l'arancio....sembrava quasi dovesse divenetare una sorte di colore speciale x le versioni sportive cm il giallo ginestra qualke anno fa e invece niente....

Quello che è stato eliminato è l'arancio capriccioso, cioè il metallizzato x le versioni Active, Actual, Dynamic ed Emotion.

A060614_P21_PUNTO1,3JTD01_V.JPG

Quello pastello della Sport è l'arancio spassoso che mi pare rimanga tra le opzioni...

fiat-grande-punto-1.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che è stato eliminato è l'arancio capriccioso, cioè il metallizzato x le versioni Active, Actual, Dynamic ed Emotion.

A060614_P21_PUNTO1,3JTD01_V.JPG

Quello pastello della Sport è l'arancio spassoso che mi pare rimanga tra le opzioni...

fiat-grande-punto-1.jpg

allora va bene ;)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ok, i nomi sono divertenti ma nessuno ha sottolineato una cosa importantissima: la ruota di scorta di dimensioni normali!

Complimenti!!!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

accetto la scelta di aggiungere il blu (ke adoro) e il grigio (ke detesto) ma togliere l'arancio....sembrava quasi dovesse divenetare una sorte di colore speciale x le versioni sportive cm il giallo ginestra qualke anno fa e invece niente....

Forse che non l'abbiano tolto per rimetterlo (forse anche trattato in un modo, chissà...) assieme allo stupendo Giallo Ginestra per la versione Abarth delal Grande Punto al suo debutto, proprio per rendere ancora più esclusiva la versione Abarth... è una mia idea ipotetica, ma l'arancione sulla Grande Punto non era un brutta colore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

w l'arancione! io l'avrei preso anche sulla barchetta fosse stato più bello ma era un po' spento... sulla Multipla mi piaceva molto sulla GPunto è bellissimo e poi... basta con il grigio!

I nomi dei colori... io li trovo belli, forse non necessari, ma decisamente originali!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.