Vai al contenuto

[RISOLTO] La sigaretta che fa meno male.

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Innanzitutto fumare spesso rappresenta l'attaccamento al seno materno. Fumare spesso e' dunque non un sinonimo di dipendenza dalla nicotina, bensi' di dipendenza da un gesto meccanico che ricorda l'allattamento. Insomma spesso fumare e' una precisa regressione alla fase che gli psicologi individuano come "fase orale".

In questi molteplici casi e' utile e sortisce l'effetto fumare sigarette leggere e anzi leggerissime. Ma c'e' unpiccologesto che puo' ancora aiutare durante il fumo:

Schiacciare il filtro come per ottenere una specie di bocchino. questo permette di comprimere ulteriormente il filtro che dunque aumenta le proprie capacita' di tenuta rispetto al catrame condensato.

Io ho seguito queste due strategie in passato ottenendo in definitiva degli ottimi risultati. Premesso che come al solito e' sempre molto ma molto meglio non fumare affatto.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fumate il sigaro o la pipa.

Almeno diventa un piacere e non una droga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest Riccardo
Innanzitutto fumare spesso rappresenta l'attaccamento al seno materno. Fumare spesso e' dunque non un sinonimo di dipendenza dalla nicotina, bensi' di dipendenza da un gesto meccanico che ricorda l'allattamento. Insomma spesso fumare e' una precisa regressione alla fase che gli psicologi individuano come "fase orale".

Scusa ma sei sicuro di questa cosa?

Dove lo hai letto?

Link al commento

Dove lo hai letto?

Freud ;)

Anche se all'epoca il fatto che avessero un'esigenza "orale" le signorine fumatrici lo sfruttavamo in maniera più maliziosa :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dove lo hai letto?

anche per il sottoscritto drogato che ne fuma 10 al giorno è una cosa nuova...ho visto gente smettere di fumare succhiandoi radice di liquirizia...io ho provato ad accenderla pure ma non c'e' stato verso :):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Io ne fumo quattro al giorno e non mi sento drogato.

Rispondi a una semplice domanda.

Se non puoi fumare cosa fai? dici un "vabbè, pace" o cerchi in tutti i modi un angolino e un momentino per fumare, come la maggior parte dei fumatori?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.