Vai al contenuto

[RISOLTO] La sigaretta che fa meno male.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

All'epoca di Freud le sigarette non avevano ancora subito 50 anni di ingegnerizzazione per aacentuare il più possibile l'effetto e la sensibilità alla nicotina e la conseguente dipendenza da essa.

Se per qualcuno fosse davvero prevalentemente una questione di movimento inconscio e di nostalgia del seno materno, potrebbero smettere di fumare...

usando semplicemente una penna. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico le usa perchè così, spinto dalla pigrizia a non "costruirsele" di conseguenza ne fuma meno... :D:D:D

No, io invece mi diverto a rollare :D

Quest'anno all'oktoberfest ho fatto da rollatore ufficiale per un gruppo di inglesi ubriachi :D che non avevano la coordinazione psicomotoria per realizzare le sigarette :D :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ehh, "da inglesi", non ci sono altre definizioni :D (io quel giorno mi sono limitato a tre litri)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola osservazione: quello che distingue il fumatore di sigaretta dal fumatore di sigari e pipa non è il tipo di aggeggio che fuma, per cui una sigaretta rollata a mano assomiglierebbe di più a un sigaro; ma il fatto che il fumatore di sigaretta aspira il fumo, mentre i fumatori di sigari e pipa non lo fanno.

Infatti se uno abituato a fumare sigarette prova a fumare un sigaro o non ci prova gusto perché costretto a non aspirare (ma i fumatori di sigaro e pipa ci fanno i gargarismi col fumo??) oppure si fa trascinare dall'abitudine, aspira e si ritrova a tossire come un matto e in stato semicomatoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.