Vai al contenuto

ma che sta succedendo???


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Guarda che a PC si vedono le montagne :D ok non a 360° ma 270 si :D

Abito all'ultimo piano del condominio + alto della città,a sud vedo tutta la catena degli appennini,a nord vedo tutte le alpi,dal Bianco fino al Trentino :D...ma ciò succede solo quando il vento tira via tutta la merda che viene su da milano :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ehi io con la nebbia ci convivo :D molta è ancora rimasta qui tranquillo

Ricky, c'è ne molta meno che 20anni fa....ricordo che a venire in Università con la Uno a volte ci mettevo tre quarti d'ora buoni....il punto peggiore?

Il rettilineo di Caorso all'altezza della Centrale....li era veramente da tagliare col coltello

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, c'è ne molta meno che 20anni fa....ricordo che a venire in Università con la Uno a volte ci mettevo tre quarti d'ora buoni....il punto peggiore?

Il rettilineo di Caorso all'altezza della Centrale....li era veramente da tagliare col coltello

Condivido...quando ero in giro con lo scooter 6/7 anni fa era facile beccare molta nebbia a Piacenza ma anche in periferia verso sud...ultimamente la nebbia comincia a metà del Ponte di Po e qualcosina sull'argine la sera,ma in città città è un po che non la vedo +

Quel rettilineo è maledetto lo so bene :D ma anche dei miei amici che abitano dalle parti di Cortemaggiore e Brescello certe mattine non vengono in uni perchè non riescono ad uscire dalla loro via :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel rettilineo è maledetto lo so bene :D ma anche dei miei amici che abitano dalle parti di Cortemaggiore e Brescello certe mattine non vengono in uni perchè non riescono ad uscire dalla loro via :D

Beh si attaccato al Po è il peggio... in certe sere di Agosto un pò fresche passando sul Po nelle zone golenali vicine al corso la si vedeva salire.....in agosto..:shock::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad agosto ho beccato diluvi tremendi in collina che si formavano in poche decina di minuti :D ma addirittura la nebbia in Po mai!al massimo un pochino di foschia :D ma non si capisce mai se sia smog o naturale :D

no,no è naturale......solo dai campi delle golene (i pioppeti)..in serate fresche magari dopo un giorno molto caldo e umido....(con un delta tra max e min molto ampio...)

oh, poca roba...ma appunto si notava...sai , quei banchi stratificati che sembrano piccole nubi...(ne distingui i contorni)

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che l'ulma nevicata vera (e per vera intendo che la neve era di 3 o 4 cm ed è durata quasi una giornata intera) è stata nel 97...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.