Vai al contenuto

ma che sta succedendo???


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Fa freddo?scaldiamo...inquiniamo,scandali,ricerce catastrofiche ecce cc

Fa caldo?scaldiamo poco/niente...inquiniamo meno degli anni passati...nessuno lo dice pubblicamente :(

Rimane anche da considerare che a fronte di un globale innalzamento delle temperature io credo che anno per anno ci sia sempre un certo equilibrio...

L'anno scorso è nevicato aprecchio,in montagna ma anche qui in città da me,quasi mi aspettavo un inverno mite quest'anno.

Due anni fa un estate caldissima...e un inverno tremendo.questa estate fredda e molto temporalesca,inverno mite e secco...credo che alla fine ci sia sempre un bilancio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oh raga il problema piu grosso é che nelle alpi non nevica... porca pupazza se continua cosi con lo snow (é letteralmente dilaniato) mica ci arrivo a fine stagione... :faccinaincazzatacomenaiena

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi 11/01/07.........barletta.....12-13 C°

ieri 10/01/07................barletta ....15 gradi C°

10/01/06..............barletta 1 C°!!! (e un po di neve...)

ragazzi ma che sta succedendo al clima?

che sta succedendo ? an inconvenient truth

non lo so se è normale o colpa dell'inquinamento, previsioni catastrofiche? fino adesso c'è sempre andata bene ma se prima o poi una di queste ci prendesse non lo so...

ma magari si schianta prima la meteora sulla terra nel 2030 se noi non avremo fatto in tempo a mandare bruce willis (alias die hard john mcClane) a salvare l'intera umanità, aiutoo :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

a me più del caldo preoccupa il fatto che almeno al nord non piove

e quindi niente neve sulle alpi quindi niente disgelo e niente acqua

questa primavera ed estate E' vero che la scorsa estate ha piovuto ad

agosto ma era ormai troppo tardi dopo un lug. veramente secco molte coltivazioni erano ormai compromesse. Anch'io non mi sono

fatto ancora un'idea precisa di quanto questo sia influenzato dall'uomo e quanto no. Il dato di fatto è che la concentrazione di CO2 è in costante aumento nell'atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non piove al nord, figurati nel resto del paese.

qui a roma, escluso qualche acquazzone temporaneo, è dallo scorso anno che non piove come si deve.

l'autunno è passato praticamente asciutto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che sulle Alpi non è nevicato...però qui in pianura padana i temporali d'inverno non li ho praticamente mai visti...qualche giornata piovosa da fine settembre a novembre (quest'anno l'ultima pioggia vera è arrivata verso metà ottobre) e poi tempo molto instabile in primavera.

Da questo punto di vista nulla di anomalo,l'unica cosa anomala è il clima troppo mite

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... l'unico che ci va male sono io... l'avete mandate a me tutta la nebbia e l'acqua che vi manca... ve le volete riprendere o no?? :D:D:D:D:D:D:D

Per fortuna oggi è una bella giornata di sole... ne ho approfittato per una bella passeggiata tra i monti... :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... l'unico che ci va male sono io... l'avete mandate a me tutta la nebbia e l'acqua che vi manca... ve le volete riprendere o no?? :D:D:D:D:D:D:D

Per fortuna oggi è una bella giornata di sole... ne ho approfittato per una bella passeggiata tra i monti... :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.