Vai al contenuto
  • 0

Cerchi & mozzi

AndreaB

Domanda

Inviato

Per non "inquinare" il topic sulla Bravo riporto qui quanto ho chiesto "di là":

Quindi nella gamma Fiat abbiamo la bellezza di 4 tipi diversi di mozzi?

1-GPunto, Bravo e Croma

2-Ulysse (PSA)

3-Sedici (Suzuki)

4-Tutti gli altri

P.S.: oggi ho visto uno Scudo con i cerchi in lega dell'Alfa 147 (gli Elegance da 15'): il mozzo PSA ha le stesse misure di quello Alfa a 5 bulloni?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

non mi pare che il spa sia uguale..uhm..ma scusa, ma gpunto non ha lo stesso mozzo delle altre (che ne so, panda)?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

Ti riporto quanto scritto nel topic della Bravo (in Auto italiane/Fiat):

Ma i cerchi della nuova Bravo, avranno gli stessi attacchi della Grande Punto? Diversi cioè dal resto dell'intera gamma Fiat?
In teoria si, avranno i nuovi interessi "alla tedesca"

Mi pare di capire che si è passati dal 98 al 100....

• 0
Inviato
non mi pare che il spa sia uguale..uhm..ma scusa, ma gpunto non ha lo stesso mozzo delle altre (che ne so, panda)?

No, la GPunto ha il mozzo delle Opel. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

• 0
Inviato

scusate, non l'avevo notato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato
P.S.: oggi ho visto uno Scudo con i cerchi in lega dell'Alfa 147 (gli Elegance da 15'): il mozzo PSA ha le stesse misure di quello Alfa a 5 bulloni?

Mi auto-quoto x rispondermi: il mozzo PSA montato su Scudo/Ulysse/Phedra è 5/98 come quello di Alfa 147/156/GTV e Spider 916....

Anche le nuove Alfa (159 e Brera) hanno l'interasse 5/98 o, come ho trovato in giro x la rete 5/110?