Vai al contenuto

Bmw Z4 (Spy)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frasar
La z4 coupè è un capolavoro. Punto. Veramente un peccato non riproporla, ora come ora è, a mio parere, la più bella macchina sotto i 100000 euro. Comunque speriamo non riprenda i tratti della nuova serie 7, con i 2 reni enormi e la presa d'aria inferiore rettangolare...

Eh vabbé mo hai esagerato...Diciamo una delle 10 piú belle sotto i 100000 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione coupè che, oltre a non aver praticamente mai venduto nulla, ne nella prima ne nella seconda generazione, in entrambi i casi è stata, a mio parere, un mezzo abominio stilistico, con la linea originale delle roadster a cui sono stati appiccicati sopra dei tetti che non legavano per niente.

Non è comunque detta l'ultima parola, anche per questa 3^ generazione.

beh insomma rega... personalmente la ritengo bellissima, riesce ad unire linee tonde e tese in modo perfetto.. non so perchè il concept anche se identico mi esalta di più della versione stradale

Bmw%20Z4%20Coupe%201-lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Z4 coupè?

Un tetto "appiccicato" sopra alla coda della roadster. Risultato meno folle dellla Z3 coupè, ma sempre un grossisimo compromesso, parecchio disomogeneo e sbilanciato.

Il concept prefigurava una sorta di SUV coupè, fai tu. ;)

Di bello aveva i giochi di asimmetria, ma non molto di più. E nonostante questo, il tetto era risolto meglio con il resto della macchina, rispetto alla z4. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stata una roadster con un tetto appiccicato, ma era molto particolare, mi piace molto. E per piacere a me una crucca.. Forse proprio questa disomogeneità ma le rende interessante.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Z4 (compresa la coupè) le trovo molto belle. Peccato che è uscita in un brutto momento per questa tipologia di auto. :(

Esatto. In questo momento i coupè, supercar a parte, non li vuole nessuno, eccezion fatta per Sr3 e A5, che sono però macchine molto più sfruttabili per tutti i giorni, praticamente berline a due porte.

Nello specifico, trovo Z4 coupè molto più piacevole e originale della roadster...l'hanno uccisa proponendola solo con cilindrate e potenze al top. Una 2.0 / 2.5 secondo me avrebbe fatto più numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la giudico la più bella coupé compatta del mercato. Anche io la sto "corteggiando" da un po'...però il cuore è della M...è efficace...più della cayman S in pista. IMHO dopo averle provate entrambe...anche se su tracciati diversi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.