Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 344
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a vista , potrebbe avere il blocco sulle molle che si usano durante i trasporti.

Servono a tenere l'auto "alta" per non rovinarla durante gli imbarchi/sbarchi.

Molte auto li adottano, poi il concessionario ovviamente toglie il blocco e l'auto si abbassa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

aspettiamo los angeles .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

mi sembra poco cattiva al contrario della Z4 odierna

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

devo vederla con l'assetto giusto.

Anche questa però mi sa che con il tettuccio di metallo perda un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questa si che rischia di essere davvero una splendida cosina! 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Sembra essere sempre molto molto bella, ma ha perso quei fianchi muscolosissimi che ha l'attuale, con quell'abitacolo appoggiato praticamente sulle ruote posteriori e, nella coupè quel tetto a mo' di fastback che mi fa impazzire... Insomma parrebbe bella, ma l'attuale è un capolavoro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.