Vai al contenuto

Nuove motorizzazioni x FIAT 16????


147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Vorrei comprare una Fiat 16 JTD

qualcuno sa se a breve verranno montati i nuovi 1.6 mJET oppure il 1.9 Mjet 16V da 150 cv??

Non vorrei comprare il 120cv 8 valvole che so andrà presto fuori produzione!!

Qualcuno a qualche indiscrezione???

Grazie

Io fossi in te prenderei subito il 1.9. Per un veicolo che teoricamente sarebbe deputato ANCHE all'utilizzo fuoristrada, maggiore è la cubatura meglio è. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anche io penso sia meglio una cilindrata maggiore con più coppia, che il piccolo 1.6, anche perchè io in montagna per stradine e sulla neve ci vado davvero , non come tutti quelli che hanno SUV e li usano in città!!

Piuttosto speravo nel 1.9 150 cv, è più moderno e lo conosco bene, ne ho 2 in casa su delle Alfa.

Penso prenderò la 120cv tanto ho previsione ti tenerla solo 2 anni per cambiarla poi con il nuovo C-X-over della Fiat che arriva nel 2009, sperando in una buona capacità di carico , perchè la 16 per me ha un po poco baule!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anche io penso sia meglio una cilindrata maggiore con più coppia, che il piccolo 1.6, anche perchè io in montagna per stradine e sulla neve ci vado davvero , non come tutti quelli che hanno SUV e li usano in città!!

Piuttosto speravo nel 1.9 150 cv, è più moderno e lo conosco bene, ne ho 2 in casa su delle Alfa.

Penso prenderò la 120cv tanto ho previsione ti tenerla solo 2 anni per cambiarla poi con il nuovo C-X-over della Fiat che arriva nel 2009, sperando in una buona capacità di carico , perchè la 16 per me ha un po poco baule!

Saluti

Il mjet 150cv è vero che è più perfomante, ma ha pure più turbo lag e su terreni scivolosi, non ne è che aiuti molto! ehehe

L'8v 120cv invece ha un'erogazione fluidissima ed un'elasticità spaventosa, insomma è ancora un vero turbodiesel che non va usato come un benzina.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.