Vai al contenuto

E' Mario la serie più venduta nella storia dei videogiochi


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Opinabile....gioco a Mario da Super mario bros 2 allora su NES...quando un mio caro amico mi chiamò per provare per la prima volta insieme in nuovo N64 provammo solo una grande delusione perchè se colori e grafica erano un altro livello...mario non era + lui

Io cio gioco da Super Mario Bros, sul NES. Alla fine fra quelli che ho giocato su NES, SNES, N64, GB, GBA, DS credo di averli giocati quasi tutti: e Mario 64 è, lo ripeto, uno dei migliori platform 3D di sempre.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io cio gioco da Super Mario Bros, sul NES. Alla fine fra quelli che ho giocato su NES, SNES, N64, GB, GBA, DS credo di averli giocati quasi tutti: e Mario 64 è, lo ripeto, uno dei migliori platform 3D di sempre.

ah ok :D platform 3D!

Ma platform in generale per me il numero 1 è sempre stato e rimarrà Super Mario World

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi..qualche volta ci gioco ancora :D

con questa

200px-NES_%28pixel_art%29.png

http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Entertainment_System

dobbiamo ritrovare il topic sugli anni 80 :mrgreen:

ammazza, il mio nintendo non è mai stato così lucido neanche da nuovo! :mrgreen:

Anche io ogni tanto ci gioco ancora, ma mi sa che ha dei problemi all'alimentatore quindi evito di usarlo e vado di emulatore anche se non è proprio la stessa cosa.

Impressionante la classifica comunque.. quella fuffa dei pokemon è riuscita QUASI ad eguagliare una serie come quella di Mario che sono quasi 30 anni che è in giro

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...

Questo è un video simpatico....

Grand Theft Mario

http://www.youtube.com/watch?v=ICoDFooBXpU

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

GTA nel passaggio da 2D a 3D è motlo migliorato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Impressionante la classifica comunque.. quella fuffa dei pokemon è riuscita QUASI ad eguagliare una serie come quella di Mario che sono quasi 30 anni che è in giro

Io invece mi stupisco di quanti titoli(saghe) siano di origine Nintendo

Così come è incredibile la saga di FinalFantasy, pensavo davvero di essere una mosca bianca, si vede che sono in Italia i gioconi fantasy di ruolo non hanno successo.Peccato davvero per Sonic,una saga che ha scontato moltissimo gli errori della sua casa ideatrice...stesso dicasi di Alex the Kidd,personaggio fantastico ucciso dalla Sega nel 1989 per lasciare spazio a Sonic.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.