Vai al contenuto

ho dato i voti alla mia 147

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Bella pagella, complimenti!

Sto cominciando a pensare che le frizioni che monta il gruppo Fiat non siano un gran che.. anche la punto (benzibna) di mia madre e la mia Marea hanno avuto problemi di frizione. La Punto da sempre, la Marea ha delle concause.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahahah.. questa non voglio perdermela!!!

Tanto ti conosco... non resisteresti alla tentazione di aspettare 940... ;);)

non sottovalutare la rabbia di un afista incaxxato:wink:

Bella pagella, complimenti!.

grazie:wink:

Sto cominciando a pensare che le frizioni che monta il gruppo Fiat non siano un gran che.. anche la punto (benzibna) di mia madre e la mia Marea hanno avuto problemi di frizione. La Punto da sempre, la Marea ha delle concause.

guarda non lo so........prima della 147 avevo una fiat punto 1.1 fire e seppur duretta, a caldo, alal fine non era da buttar via la frizione. E poi quelal era una vettura di 14.000.0000 di lire mentre la 147 di quasi 46.000.000 di lire (23.000€) ed è questo che fa più rabbia!

Arcy x quando riguarda la frizione, consolati: anche a me dopo i 70k km è diventata di marmo. ore ne ha 140k e spero regga finchè nn sostituisco l'auto. Dopo questa esperienza ho deciso che la prox auto deve necessariamente essere automatica...

beh si ormai ho capito che è inutile intervenire con sostituzioni varie.......dovrò conviverci:(((

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

ieri ho portato la macchina al conce per il discorso della frizione.............mi hanno detto che non era necessaria la sostituzione di nessun componente e che sarebbe bastata una lubrificata. Speriamo bene

Arcy, spero x te che nn sia da sostituire x' a me il conc mi ha proposto un 1200 euro di spesa. Non ci saranno problemi di sorta con quel kilometraggio, a meno che tu la usi come un assassino. Considera che la mia 147 si è portata appresso x 30k km il carrello (600kg a pieno carico) e a 140 è arrivata. é solo dura, fastidiosamente dura, ma va che è bijoux ;)

Link al commento

Arcy, spero x te che nn sia da sostituire x' a me il conc mi ha proposto un 1200 euro di spesa. Non ci saranno problemi di sorta con quel kilometraggio, a meno che tu la usi come un assassino. Considera che la mia 147 si è portata appresso x 30k km il carrello (600kg a pieno carico) e a 140 è arrivata. é solo dura, fastidiosamente dura, ma va che è bijoux ;)
Link al commento

Confermo. La frizione della mia Punto II ha sempre fatto pena: appena si scalda un po'dopo 2 minuti di coda nel traffico si indurisce, cigola premendola e diventa difficilissima da modulare. Inoltre rende impossibile partire senza dare un po' di gas e senza sfrizionare.

Guido ergo sum!

Link al commento