Vai al contenuto

Porsche berlina a quattroporte........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bè una sorta di RX8 porsche...interessante...vedo che ormai gli unici fissati di non mettere le porte dietro sono alla lancia per la Stilnovo....scusate lo sfogo ma la ritengo una scelta incomprensibile per lancia che fin dagli anni 40 ha sempre avute medie piccole a 4 porte quando gli altri ne avevano 2....

..

Link al commento
Condividi su altri Social

..non si sa tanto aveva parlato in merito al salone di Francoforte Wiedeking........e ha un'articolo dedicato a questa 4a porsche anche l'automotive news della scorsa settimana o di questa non sono sicuro mi pare della scorsa.

Credo che puntano li per aumentare i volumi e mantenere la loro indipendenza.........Wiedeking ha detto chiaramente che sara' posizionata sotto i modelli attuali ed avra' prezzo di partenza inferiore alla Boxster.......comunque potrebbe essere una vettura interessante.......spero solo che sia un loro progetto interno......e non qualcosa derivato da meccanica Audi-VW........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..nessuno non ha parlato di qualcosa stile RX8...... parliamo di una vettura di segmento D-Premium sportiva che fara' competizione con 158/Giulia,3reihe,A4 e Xtype............spero soltanto con i Boxer 6cilindri di 2,7 e 3,2lt della Boxster.........

Fabvio.......quanto mi rifferisco a VW-Audi mi rifferisco a motori e pianale......come fatto nella Cayenne.........se sarebbe come con Maserati sarebbe bene.........ma ho paura che se ci sara' collaborazione sara' qualcosa simile a quello che e' stato fatto con la Cayenne.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..nessuno non ha parlato di qualcosa stile RX8...... parliamo di una vettura di segmento D-Premium sportiva che fara' competizione con 158/Giulia,3reihe,A4 e Xtype............spero soltanto con i Boxer 6cilindri di 2,7 e 3,2lt della Boxster.........

Fabvio.......quanto mi rifferisco a VW-Audi mi rifferisco a motori e pianale......come fatto nella Cayenne.........se sarebbe come con Maserati sarebbe bene.........ma ho paura che se ci sara' collaborazione sara' qualcosa simile a quello che e' stato fatto con la Cayenne.......

Non credo che il progetto sarà tutto interno.

Sia la Boxster ma SOPRATTUTTO la Cayenne condividono componentistica VW, e la seconda anche importanti parti meccaniche.

Potrebbero avere delle sinergie con la prossima Passat, e sinceramente tutto questa popolarizzazione della Porsche mi piace poco.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

......Porsche intende produrre un quarto modello di alti volumi che sara' posizionato sotto i tre modelli attuali cioe' 911,Cayenne e Boxster........si parla di una vettura del segmento D-Premium molto sportiva....prezzo di partenza inferiore alla Boxster.....

ma io sapevo di una possibile ammiraglia 4 porte coupè ispirata alla 928(molto interessante come cosa) prevista x fine decennio o di riproporre le mitike (x me, almeno), 924/944 sempre x fine decennio...spero, ke se è vero quello ke dici, ci sia spazio x le 924/944 xke erano ottime makkine (includiamo anke la bellissima 928), bellissime ed è stato un gran peccato ke nn siano state capite...oggi quando passa una 924/944 ne rimango sempre affascinato ancora di + se passa una 928...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

..nessuno non ha parlato di qualcosa stile RX8...... parliamo di una vettura di segmento D-Premium sportiva che fara' competizione con 158/Giulia,3reihe,A4 e Xtype............spero soltanto con i Boxer 6cilindri di 2,7 e 3,2lt della Boxster.........

Fabvio.......quanto mi rifferisco a VW-Audi mi rifferisco a motori e pianale......come fatto nella Cayenne.........se sarebbe come con Maserati sarebbe bene.........ma ho paura che se ci sara' collaborazione sara' qualcosa simile a quello che e' stato fatto con la Cayenne.......

Non credo che il progetto sarà tutto interno.

Sia la Boxster ma SOPRATTUTTO la Cayenne condividono componentistica VW, e la seconda anche importanti parti meccaniche.

Potrebbero avere delle sinergie con la prossima Passat, e sinceramente tutto questa popolarizzazione della Porsche mi piace poco.

ciao ciao!!

pensa poi se si popolarizza pure la maserati.

anche perchè la notizia ufficiale circa l'accordo mas-audi prevede tra l'altro la produzione congiunta di un pianale per una vettura di segmento compreso tra la passat e la phaeton.

non sono un esperto ma questo mi lascia pensare che una vettura di quel segmento sia prevista anche per maserati..... il che non sarebbe neanche male........ ma non avendo come socio un plebeo tedesco.

si parlava un gran bene del pianale premium....... si parla di ascesa alfa..... ma questa storia della maserati mi lascia pensare che alla fine su cotranta ascesa non vci si mette la mano sul fuoco

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

........no l'unico pianale nell'accordo e' il pianale M139 presentato su Quattroporte(che e' almeno se non superiore certamente al segmento di Phaeton........)......su cui naturalmente sara' derivata anche una versione piu' corta in passo destinata alle Maserati Coupe' e Spyder future.............l'accordo riguarda la versione lunga pero'........per un possibile utilizzo su Audi Pikes Peak invece di una versione allungata di quello delle Cayenne/Touareg e delle future Cross Over e GT 4porte Lamborghini........non c'e' altro pianale ne Maserati produrra vetture di segmento inferiore..........pensa che la prossime Coupe' e Spyder saranno una 20 di cm almeno piu' lunghe rispetto alle vetture attuali......arrivando alla stazza delle Bentley Continental GT e DB9 per la nuova Maserati Coupe'...e della SL per la piu' corta futura Spyder.......

Link al commento
Condividi su altri Social

........pensa che la prossime Coupe' e Spyder saranno una 20 di cm almeno piu' lunghe rispetto alle vetture attuali......arrivando alla stazza delle Bentley Continental GT e DB9 per la nuova Maserati Coupe'...e della SL per la piu' corta futura Spyder.......

L'unico modo di non far cadere le masearti coupè-spider nel dimenticataio..dopo il lancio delle spendide DB8 e 8C!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.