Vai al contenuto

Fiat Panda Restyling


Messaggi Raccomandati:

Me lo stavo giusto chiedendo, ma la panda non la ristilizzano? non che ce ne sia assolutamente bisogno (anzi mi in...zzerei pure visto che l'ho comprata nuova 2 mesi fa...) però mi sembra strano che la mandino avanti per altri 2 anni senza una rinfrescata... Comunque speriamo che la successora non sia come quella di 4ruote di qualche mese fa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo stavo giusto chiedendo, ma la panda non la ristilizzano? non che ce ne sia assolutamente bisogno (anzi mi in...zzerei pure visto che l'ho comprata nuova 2 mesi fa...) però mi sembra strano che la mandino avanti per altri 2 anni senza una rinfrescata... Comunque speriamo che la successora non sia come quella di 4ruote di qualche mese fa...

La risposta te la sei dato da solo.

Vende molto bene, perchè fare un rest. che avrebbe solo come effetto di deprezzare l'usato?;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ritocco veloce e mascherato per non mostrate la bruttezza.. ma intende chiaramente iltaglio dei fari, fiancata e posteriore che preferirei

111mp1.jpgmy.php?image=111mp1.jpgmy.php?image=111mp1.jpg

non capisco perchè una piccola utilitaria debba avere tagli, linee affilate e muso con presone d'aria voraci e fari incazzosi.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

La risposta te la sei dato da solo.

Vende molto bene, perchè fare un rest. che avrebbe solo come effetto di deprezzare l'usato?;)

si in effetti è vero, anche perchè mettere le mani sul pandino non è facile per nulla, speriamo bene per la prossima generazione... Anzi, perchè non fare un contest con tema il prossimo pandino (sempre che non sia già stato fatto), è tranto che non se ne organizza uno...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè una piccola utilitaria debba avere tagli, linee affilate e muso con presone d'aria voraci e fari incazzosi.

ma se ci sono utilitarie da 130 CV e più ... il mercato sta cercando anche modelli piccoli e cazzuti senza contare che ci si dovrà pur differenziare... a me ad esempio la Panda attuale in versione normale (non 4x4) fa OrORE

Link al commento
Condividi su altri Social

Il FL di Ale e' molto realistico e conservativo mentre la proposta di Sasha e' piu' evolutiva.

Ares, tu hai pure ragione pero' la tendenza e' quella di mettere tratti agressivi anche in modelli che sportivi non sono. Solo renault fa il contrario, anche se i risultati non a tutti piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
ritocco veloce e mascherato per non mostrate la bruttezza.. ma intende chiaramente iltaglio dei fari, fiancata e posteriore che preferirei

111mp1.jpgmy.php?image=111mp1.jpgmy.php?image=111mp1.jpg

a me di primo acchitto ha fatto pensare alla 100hp...saranno stati i cerchi!!! :lol:

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.