Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

b61f7c1a7d.jpg

autotitre.com

Tanto è bella davanti.. tanto è veramente brutta dietro..

quoto...da actyon, più che da rodius...:wink: ha un lunotto talmente piccolo che tanto vale che lo mettano, a sto punto...

  • 5 mesi fa...
Inviato

art_20377_2_1.jpg

art_20377_2_2.jpg

art_20377_2_3.jpg

Dall’Aero X Concept in poi, Saab ha messo in mostra un trend estetico che rivoluziona il proprio design pur mantenendo uno stile tipico della Casa svedese. A tal proposito il frontale di questa Saab 9-5 Concept appare un’evidente evoluzione non solo della concept car di cui sopra, ma anche degli attuali modelli della gamma.

Di primo acchito il design proposto da questa elaborazione grafica sorprende, evidenziando forme solide ed aggressive e mettendo in risalto un andamento del posteriore che tende a guadagnare volume e a discostarsi dalle berline di lusso attualmente in circolazione. Impattante il frontale, così come il posteriore grazie a gruppi ottici sottili e sfuggenti, per un risultato d’insieme che potrebbe convincere gli automobilisti europei e non.

Inoltre GM non avrebbe problemi a fornire potenti motorizzazioni per questa ammiraglia e francamente l’intera gamma avrebbe proprio bisogno di uno slancio verso il futuro, magari mantenendo la qualità che tanto amano i proprietari di una Saab.

Naturalmente per ora si tratta di un prototipo, peraltro piuttosto interessante, ma confidiamo di vedere degli sviluppi nel breve tempo: quanto a noi di Infomotori staremo con gli occhi ben aperti e ad ogni accenno di novità vi renderemo, come sempre, partecipi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.