Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bellissima, non c'è che dire. Non rispetta le proporzioni classiche delle berline, ma ciò contribuisce a renderla ancora più accattivante, ma, soprattutto, molto saab. Sono curioso di vederla SW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

bellissima, meglio ancora di quanto mi aspettassi.. molto saab

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sembra molto bella da quel che si vede.

Sono un po' perplesso sulla plancia: ma hanno prolungato le feritorie delle bocchette

fino al cruscotto???

Inviato
Sono un po' perplesso sulla plancia: ma hanno prolungato le feritorie delle bocchette

fino al cruscotto???

quoto, è l'unica cosa che mi lascia perplesso. per il resto, imho è veramente azzeccata, promossa a pieni voti.

Inviato

io non ci vedo niente di che. La soluzione per i montanti fa pena e sbilancia l'auto, posteriore ed anteriore non hanno un minimo di profondità e sembrano incollati.. gli interni poi sono i classici interni SAAB anni '80 con qualche leggera aggiunta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.