Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non mi pare proprio che i montanti neri sbilancino l'auto, quello posteriore così spesso chiude bene la fiancata con l'effetto vetratura-continua.

frontale e coda stanno bene, inutile fare roba scavata e estrusa se poi nella fiancata non esiste la possibilità di lavorare troppo coi volumi, a quel punto sarebbero sì davvero incollati.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi pare proprio che i montanti neri sbilancino l'auto, quello posteriore così spesso chiude bene la fiancata con l'effetto vetratura-continua.

frontale e coda stanno bene, inutile fare roba scavata e estrusa se poi nella fiancata non esiste la possibilità di lavorare troppo coi volumi, a quel punto sarebbero sì davvero incollati.

sono d'accordo.

questa berlinona mi piace, mi piace tanto. mi dà l'idea di essere un'auto cazzuta. non so se non venderà, di sicuro saab può contare storicamente su di uno zoccolo duro di acquirenti. la questione è se ce la farà a recuperare quelli che nel frattempo sono passati ad altro per totale inadeguatezza d'offerta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Se viene fuori così (e non ho difficoltà a crederlo) sarebbe fantastica!

Vediamo se riesce sul serio ad erodere qualche quota di mercato alle tedesche...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.