Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto


adolfo_decicco

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti. mi appresto ad acquistare la mia prima auto e la scelta è ricaduta tra la nuova seat ibiza e la nuova opel corsa.

considerando che la ibiza è full optional e mi costa leggermente meno cosa mi consigliate di acquistare?

grazie a tutti

Sei troppo vago, bisognerebbe sapere allestimento, prezzo e utilizzo che ne devi fare.

Sono entrambe 2 ottime vetture, difficile dire così sui 2 piedi senza avere nessuna discriminante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sei troppo vago, bisognerebbe sapere allestimento, prezzo e utilizzo che ne devi fare.

Sono entrambe 2 ottime vetture, difficile dire così sui 2 piedi senza avere nessuna discriminante.

Sono entrambe 1200 benzina, la ibiza la pago 1500 in meno ed è full optional mentre la corsa no, ha solamente in più rispetto agli accessori di serie il climatizzatore e i fendinebbia.

Prevedo di usare la macchina solamente il fine settimana perchè vado a lavorare in treno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono entrambe 1200 benzina, la ibiza la pago 1500 in meno ed è full optional mentre la corsa no, ha solamente in più rispetto agli accessori di serie il climatizzatore e i fendinebbia.

Prevedo di usare la macchina solamente il fine settimana perchè vado a lavorare in treno.

A bè allora non ci pensare corsa ha 80cv e 4 cilindri, ibiza (mi pare ora 70cv prima 64) e 3 cilindri...un abisso secondo me.... un mio amico l'ha comprata 4 anni fa l'ibiza 3 cilindri (non aveva ancora l'età della ragione) e a parte le scarse prestazioni dice che consuma anche tanto (a differenza di altri 3 cilindri opel-toyota) sarà anche per il peso visto che ibiza è stata fra le prime maxi-B....e non va dal meccanico solo x i tagliandi....

Poi che full opt avrebbe in più la ibiza la radio?...Corsa ad esempio ha l'esp di serie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.