Vai al contenuto

Touring Club Svizzero: Panda /Gingo


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In effetti anche il mio nipotino di 2 anni dice meno cagate e soprattutto esprime in modo migliore i suoi concetti...

Ma come fai ad essere arrivato in quarta?

Ma la scuola per cosa esiste?

Va bene tutto, ma un pò di selezione non farebbe male!

Scusate lo sfogo, ma quando ce vo'...

PS: comunque 126 in realtà è un burlone che ci sta prendendo in giro alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

..io sono nato nel 1986....fate voi i calcoli...il 11 febbraio 2004 avrò 18 anni,faccio l'istituto d'arte gaetano chierici di r.e. ,,,,........e sono in quarta :!:

Io invece sono nato nel 1985, il 4 febbraio 2004 avrò 19 anni, sono in quinta superiore (ultimo) nel mio Istituto e sto sudiando per prendere la patente.

Come vedi sono poco più vecchio di te, eppure non riempo il forum di messaggi inutili come fai te. Non voglio essere cattivo, ma tutti quei messagi inutili rompono proprio le scatole!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..io sono nato nel 1986....fate voi i calcoli...il 11 febbraio 2004 avrò 18 anni,faccio l'istituto d'arte gaetano chierici di r.e. ,,,,........e sono in quarta :!:

Io invece sono nato nel 1985, il 4 febbraio 2004 avrò 19 anni, sono in quinta superiore (ultimo) nel mio Istituto e sto sudiando per prendere la patente.

Come vedi sono poco più vecchio di te, eppure non riempo il forum di messaggi inutili come fai te. Non voglio essere cattivo, ma tutti quei messagi inutili rompono proprio le scatole!!

E io sono classe 84 sto iniziando il primo anno nella facoltà di economia etc etc........voi direte "ma chi se ne frega!", lo so però visto che tutti postavano le loro generalità volevo farlo pure io! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.