Vai al contenuto

Telemetria Enzo vs CGT

F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sono francamente rotto il cazzo di vedere sta Enzo che le prende a destra e a manca.

Con quello che costa, con la tecnologia che impiega (dicono impieghi) e i cavalli in più DEVE stare davanti ebbasta. Invece continua a prenderle.

Mi sono rotto il cazzo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora non posso, se qualcuno vuole faccia pure: io torno nel pomeriggio.

Da queste due ultime foto che ho spedito si nota anche meglio la supremazia di percorrenza nelle curve della Porsche, notare ora curva 7 e 8, la carrera GT le percorre a 79 e 81 miglia/orarie, la Enzo non meglio di 76 e 79 mph...

Idem per quel che riguarda currva 2 e curva 5, la carrera GT percorre a 50 e 43 Mph rispetto a circa 48 e 41 mph della Enzo.

Sul veloce pare che la Enzo recuperi notevolmente, alla prima staccata pare sia leggermente più veloce della CGT.

Link al commento

Mi sono francamente rotto il cazzo di vedere sta Enzo che le prende a destra e a manca.

Con quello che costa, con la tecnologia che impiega (dicono impieghi) e i cavalli in più DEVE stare davanti ebbasta. Invece continua a prenderle.

Mi sono rotto il cazzo.

Prezzo e Cv non bastano a far andare forte una vettura in pista.... la Carrera GT, discorso fatto più volte, con un baricentro più basso e una miglior disposizione delle masse evidentemente la si pennella meglio nelle curve oltretutto percorrendole più velocemente.

Link al commento

Da queste due ultime foto che ho spedito si nota anche meglio la supremazia di percorrenza nelle curve della Porsche, notare ora curva 7 e 8, la carrera GT le percorre a 79 e 81 miglia/orarie, la Enzo non meglio di 76 e 79 mph...

Idem per quel che riguarda currva 2 e curva 5, la carrera GT percorre a 50 e 43 Mph rispetto a circa 48 e 41 mph della Enzo.

Sul veloce pare che la Enzo recuperi notevolmente, alla prima staccata pare sia leggermente più veloce della CGT.

Però io non ho ancora ben chiaro:

Bedford

quale configurazione abbiano usato e sopratutto non ci sono condizioni di prove e i pneumatici utilizzati.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento