Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho subito il furto dei vetri degli specchietti elettrici della NEW Clio. I vetri originali costano 38€ l'uno, non riesco a trovare dei vetri non originali!!

X favore c'è qualcuno che può aiutarmi!!!!

Grazie

Inviato
  CapVi scrive:
Ho subito il furto dei vetri degli specchietti elettrici della NEW Clio. I vetri originali costano 38€ l'uno, non riesco a trovare dei vetri non originali!!

X favore c'è qualcuno che può aiutarmi!!!!

Grazie

io ne ho 2 di New Clio in casa,se vuoi un vetro te lo posso dare io :lol:

Scherzi a parte mi ricordo che i vetrini non originale un tempo cerano,ma ti parlo di quelli della Tipo di 15 anni fa..ora i nuovi sono piu complicati: elettrici,sbrinati ecc..... credo che li trovi solo alla Renault.

Ciao e complimenti per la New Clio

Inviato

Non mi ero accorto di questo topic, comunque anche a mio padre hanno rubato i due specchi esterni della sua A3!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Sono una testa dura!!!

Ho trovato una ditta italiana, www.cra.it ,che li ha messi in produzione due mesi fa ed oggi sono arrivati all'autoricambi. ;-)

E vai.....

Costo 15€ contro i 36€ dell'originale!!!

Sono sia termici che asferici , li ho montati e funzionano perfettamente!!

Inviato
  CapVi scrive:
Sono una testa dura!!!

Ho trovato una ditta italiana, www.cra.it ,che li ha messi in produzione due mesi fa ed oggi sono arrivati all'autoricambi. ;-)

E vai.....

Costo 15€ contro i 36€ dell'originale!!!

Sono sia termici che asferici , li ho montati e funzionano perfettamente!!

che culo:lol: