Vai al contenuto

McLaren MP4-22


j

Messaggi Raccomandati:

La Mclaren Mercedes Vodafone ha vietato per contratto ad Alonso di di parlare la lingua italiana. Non potrà dunque rispondere in italiano ai giornalisti nostri connazionali.

Fonte "Corriere della Sera" di oggi, l'articolo è stupendo perchè è uno sfottò pauroso a questa insana decisione.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma per fortuna, ha fatto benissimo la Vodafone, almeno non verrà insultata la lingua italiana da quel ladro di Alonso..

perchè ladro? che t'ha rubato le caramelle? il mondiale se l'è vinto senza scorrettezze mi pare... poi che anche io lo odio è una realtà, ma ladro proprio no.. mi spiace

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

alt....io alonso non lo odio....anzi se ben ricordate a me è sempre stao poco simpatico il kaiser e grazie alla McLaren l'anno scorso ho tifato alonso.....certo mr simpatia nn è cm nn lo è kimi ma certe affermazioni le ritengo un po' gratuite

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure la parola odio mi sembra esagerata, per Alonso.

odio può essere sportivo, e quello era..

Ladro non ha altri significati

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mclaren Mercedes Vodafone ha vietato per contratto ad Alonso di di parlare la lingua italiana. Non potrà dunque rispondere in italiano ai giornalisti nostri connazionali.

Fonte "Corriere della Sera" di oggi, l'articolo è stupendo perchè è uno sfottò pauroso a questa insana decisione.

Mi aiuti a trovare il link? Io non trovo alcuna traccia dell'articolo di cui parli...:?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/

E francamente, trovo la cosa assolutamente assurda. Ma stiamo scherzando? E in base a quale considerazione, Alonso non dovrebbe parlare Italiano? Per quale motivo?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto sul buon vecchio giornale cartaceo al bar dell'università.

Non avrei motivo alcuno per inverntarmi una notizia così strana ed incomprensibile. Cmq il giornale è il Corriere della Sera.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.