Vai al contenuto

Cerchiamo di evitare doppie discussioni

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Mi rincresce dover cancellare un topic. Ma vi prego di fare un po' di attenzione. Prima di iniziare una nuova discussione, cerchiamo di accertarci che non sia già avviata in un altro forum che potrebbe essere attinente, per esempio se riguarda Maserati si può guardare oltre che su Scoop anche su Auto italiane e su Maserati.

Non cancello per una soddisfazione personale, me per compattare le discussioni e per non occupare troppo spazio inutile nel database.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Velox! Una piccola per i moderatori e tutti voi.

In "Scoop e nuovi modelli" dovrebbero entrare solo le discussioni su:

- di auto che stanno per uscire ma non sono ancora nelle concessionarie,

- di auto viste in prova ma non ancora in commercio

- notizie di grande rilievo e importanza riguardante il futuro di una marca, modello...

Altrimenti se le discussioni sono su dati statistici, numero di vendite, paragone tra alcune auto.... insomma un soggetto importante ma piu generale, la discussione andrà in "Mondo dell auto"

Infine se e legata solo alle auto italiane in generale in "Auto italiane", altrimenti non esitate a utilizzare i forum per ogni marca o paese di

provenienza!

per esempio, per auto recenti come la Maserati 4porte ne abbiamo parlato diverse volte in scoop. Ora e il momento di condividere opinioni nel forum Maserati. Diciamo che quando un argomento non e piu veramente al massimo dell attualità, tanto vale metterlo nel suo forum in questo caso sarebbe maserati. Se poi domani arrivano nuove foto della Maserati allora li perche no, in Scoop.

Se per esempio parlo della nuova Panda, la mettero nel forum "Fiat"

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

• 2 mesi fa...

Vorrei fare una preghiera che vale per me ma che credo valga un po' per tutti.

Ci sono troppi forum, è troppo dispersivo.

Io per esempio guardo sempre gli stessi tre (indovinate?) e mi gaurdo bene dall'iniziare topic su argomenti che so che vanno in uno dei forum più "piccoli" perché tanto so che non lo leggerà nessuno.

Io auspico che si ritorni alla formula originale o comunque ad un massmo di 3/4 forum.

Grazie

Link al commento

• 1 mese fa...
  • 9 mesi fa...

troppi forum

faccio un esempio: aprii su Tecnica, assistenza il discorso del GPL sulle Alfa: poi è stato replicato da altro utente nella sezione Alfa dove addirittura se ne è aperto un terzo sulla GT a GPL.

Idem per il sostituto di Bandiera: correttamente è stato aperto su Mercato..finanza ... ma inevitabilmente è stato replicato sul forum Alfa . E via così

Link al commento

ancora poco è forum e sito miglioreranno. Avremmo bisogno di aiuto per migliorare il sito, se utenti saranno interessati ad occuparsi di certe sezioni potranno farsi avanti. COmmunque tra qualche giorno ne riparleremo in modo ufficiale

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento