Vai al contenuto

Duetto


Messaggi Raccomandati:

Inviato

se così fosse, allora non ci sarebbero motivi per la Giulia a ta/ti.

COlgo l'occasione per far notare a Taurus che non è detto che se c'è una coupè simile allora la spider deve avere il tetto in tela... mentre concordo sul fatto che la linea ne risentirebbe molto. Ma i nostri designer sono così bravi... possibile che non riescano a tirar fuori una bella linea per una coupè-cabriolet??

Sarebbe anche un modo per mettersi avanti almeno in questo a BMW, rivale designato.

Ciao

Luxan

Inviato

come di fa a volere un motore a gasolio su una prestigiosa spider? già è troppo che lo montino sul GT coupè, ne verrebbe compromesso il prestigio e l'immagine del marchio e della vettura, non abbassiamoci ai compromessi e ai dettami della scuola tedesca, cerchiamo di seguiore una nostra strada accidenti, ma possibile che questi crucchi ci influenzino cosi tanto? e che caz.zo!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
".

Se poi pensiamo che probabilmente al max entro il 2007 in Europa i due carburanti avranno praticamente lo stesso costo, si dovrebbe tornare a badare soprattutto ai motori benzina, magari lavorando sulla sovralimentazione e la riduzione dei consumi.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

.... su quattroruote di ottobre c'è un articolo dedicato.

E' un problema di natura comunitaria... e tutti sanno che il prezzo è diverso soprattutto per motivi fiscali. PArificata l'imposizione, le differenze si avvicinerebbero a zero.

D'altronde oggi la diffusione dei motori diesel arreca danni alle casse statali... meno benzina=meno incassi. Per cui...

Ciao

Luxan

Guest T a u r u s
Inviato
Sarebbe anche un modo per mettersi avanti almeno in questo a BMW, rivale designato.
Guest fabvio
Inviato
Sarebbe anche un modo per mettersi avanti almeno in questo a BMW, rivale designato.

Veramente il rivale piu' vicino come motori tipologia di modelli prestazioni e dimensioni e' la prossima Porsche Boxster che ci sara' sia in versione aperta sia in versione coupe'......Z4 e' di una 30ina di cm piu' corta.......di 11cm meno larga e di 1 cm piu' alta.........mentre ha un passo di 10cm piu' corto......

Z4//////////////409cm/250cm/178cm/130cm

Duetto/Spider/439cm/260cm/189cm/129cm

Boxster*///////432cm/242cm/178cm/129cm

911Cabrio*////443cm/235cm/177cm/131cm

911turboCabrio*/444cm/235cm/183cm/130cm

SL///////////////454cm/256cm/182cm/130cm

SLK*////////////400cm/240cm/172cm/128cm

*modelli vecchi nei prossimi 2 anni ci saranno i nuovi modelli con dimensioni superiori........

bò...... dewtta così parrebbe veramente un macchinone..... in pratica è molto + grande di una sl!!!!

vedremo.... ad oggi non riesco a farmi una idea

Inviato

riguardo al mettersi avanti a BMW, mi riferivo al fatto che, a quanto ne so, BMW non offre una c-c. Se AR ne proponesse una... subito dopo verrano i motori e la tp transaxle a risolvere il duello... ma intanto si potrebbe iniziare ad offrire qualcosa in più in termini di tipo di prodotto.

Ciao

Luxan

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.