Vai al contenuto

Eliminare Explorer

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sono super esperto, ma credo di no dato che Explorer è parte integrata nell'uso di Windows.

Esempio: se tu apri una cartella (C:\nuova cartella) e mentre ne controlli il contentuo cambi dalla barra di indirizzo l'indirizzo con "www.autopareri.com" ti ritrovi con la pagina internet aperta all'interno della cartella....

Sono riuscito a spiegarmi o sono stato troppo criptico?

Poi invece magari mi sbaglio..... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La Microsoft è stata plurimultata dall'Unione Europea perchè, non essendo possibile disintallare Exploder dal suo sistema "operativo", violava tutte le leggi sulla libera concorrenza...

Link al commento

E' possibile rimuoverlo completamente da XP?

Internet Explorer è un po' incluso nella shell grafica di Windows, ed un po' implementato a livello kernel (!!!).

Ci sono delle procedure per nasconderlo in modo molto efficace agendo su una immagine di installazione di windows, per esempio usando nLite, per installare una copia di windows adeguatamente modificata.

Ma fare procedure per la rimozione a sistema installato è oltremodo pericoloso :(

DISCLAIMER: non ho fatto nessun riferimento a materiale illegale e non ho istigato azioni illegali. nLite permette di personalizzare parti del proprio windows detenuto LEGALMENTE, e non permette in alcun modo di eliminare la verifica della licenza o le procedure di attivazione preposte da Microsoft.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento