Vai al contenuto

Volkswagen fuori dalla Dakar!!!


andre

Messaggi Raccomandati:

Io non gioisco perché la Volkswagen si è ritirata ma perché anche lei, come le Pandine da combattimento, si è ritirata in barba a quanti hanno parlato male dell'avventura FIAT. Definendola un disastro totale non considerando che era alla prima esperienza e con un mezzo di serie non concepito per un fuoristrada così estremo.

La Dakar è così non basta essere i più bravi, eqiupaggiati e preparati, bisogna vedere se il deserto ha voglia di farti arrivare al traguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non mi è molto chiaro il senso di sto topic,apparte arcy,...cioè fatemi capire...siete contenti perchè vw è out?

;) tutto ok arcy ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non gioisco perché la Volkswagen si è ritirata ma perché anche lei, come le Pandine da combattimento, si è ritirata in barba a quanti hanno parlato male dell'avventura FIAT definendola un disastro totale non considerando che era alla prima esperienza e con un mezzo di serie non concepito per un fuoristrada così estremo.

La Dakar è così non basta essere i più bravi, eqiupaggiati e preparati, bisogna vedere se il deserto ha voglia di farti arrivare al traguardo.

Ecco, quoto ogni parola a parte una parolina all'inizio.. ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie...volevo solo avere chiarimenti perchè la faccina accanto il titolo del topic m'aveva fatto pensare male...ma ancora lo penso per qualcuno ;):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok dai ora torniamo in topic.............l'argomento è interessante:wink:

purtroppo non trovo le cause del ritiro...ne sai qualcosa?apparte frizione ed elettronica che è molto vago ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.