Vai al contenuto

Vendite Thesis


max76

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi qualcuno sa aggiornarmi sulle vendite di Thesis in Italia e in Europa nei vari mesi?

Non so se è solo una mia impressione, ma è da un paio di settimane che ne vedo veramente parecchie quà in giro a Milano, dove prima erano una rarità.

Soprattutto se ne vedono molte color grigio scuro (tipo ultima pubblicità) il che mi fa pensare che siano nuove immatricolazioni.

Chissà che il leggero ottimismo che aleggia negli ultimi tempi su Fiat non aiuti anche Thesis a vendere di più!

P.S.: il grigio scuro dona decisamente a thesis, al contrario del grigio-argento che secondo me l'appesantisce e che purtroppo è stato usato per molti servizi fotografici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vorrei tanto saperlo...

Su un altro topic Turus diceva che quest'anno si raggiungeranno circa le 15000 unità, poi qualcun altro lo aveva contraddetto riportando un dato che diceva se non ricordo male 4000 unità nel periodo gennaio-agosto...

Mi piacerebbe sapere chi dice la verità...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io vorrei tanto saperlo...

Su un altro topic Turus diceva che quest'anno si raggiungeranno circa le 15000 unità, poi qualcun altro lo aveva contraddetto riportando un dato che diceva se non ricordo male 4000 unità nel periodo gennaio-agosto...

Mi piacerebbe sapere chi dice la verità...

La fonte Automotivenews, attendibilissima, riporta che le vendite di thesis nei primi 8 mesi dell'anno in Europa sono pari a 3990. Non una di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto tace purtroppo...

...e come spesso accade questo ha un significato.

Mi auguro che da settembre le immatricolazioni abbiano un boom grazie al nuovo Diesel!

Taurus o chi per lui, se ci sei batti un colpo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che fino a pochi mesi fa anche per me vedere una Thesis girare per le strade era quasi un evento, ma ultimamente mi capita di vederle a dozzine, nel tratto autostradale Siena-Firenze, e questo mi pare un buon segno, chi sa se i nuovi motori hanno dato a questa bellissima macchina la spinta che le serviva.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.