Vai al contenuto

V6 Alfa/Holden Step 2 e 4 cilindri JTB: punto della situazione...


__P

Messaggi Raccomandati:

bhe...senza sbilanciarmi troppo...diciamo che i V6 Holden Step 2 stanno giungendo alle fasi finali dello sviluppo e verranno montati prestissimo sulla Brera e Spider, non so su 159.

I tecnici Alfa hanno cmq rivisto pesantemente l'erogazione e la messa a punto, rendendo l'erogazione particolarmente favorevole anche ad alto regime, dove adesso invece è un punto debole.

La potenza base è di 290cv ma c'e una versione pronta da 306cv. Aspirati.

I 4 cilindri JTB stanno dando ottimi risultati, 230cv senza rotture...significa che la base è eccellente

da forum dell'auto italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio salvarsi ammettendo l'errore che affogare nell'orgoglio.

Infatti....speriamo che nel 2007 per alfa arrivi almeno il 3200 con 290cv.... i 4 cilindri 19-22 penso che li lascino morire così in attesa dei nuovi pratola serra 1800 nel 2008....si sa che poi altre novità alfa nel 2007 a parte la crosswagon non ci saranno....junior semmai verrà solo mostrata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso ke questi aggiornamenti sui motori verranno messi in pratica durante il restyling della 159 e successivamente sulla Brera sempre restyling!

A quanto pare il FL sarà effettuato prima su brera/spider e successivamente su 159.

Devono montarli nel 2007 perchè lo sanno anche i muri che i precedenti GM erano dai chiodi ad ogni regime. Ammettere uno sbaglio ( fra l'altro del pre Marchionne ) è sempre meglio che continuare un altro anno con l'etichetta della 159/brera/spider LENTA e pochissimo Alfa!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.