Vai al contenuto

V6 Alfa/Holden Step 2 e 4 cilindri JTB: punto della situazione...


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque non mi fiderei troppo di auto..

Parlano del multiair nel 2008, cosa che mi sembra decisamente improbabile... per intenderci parlano addirittura del bicilindrico multiair da 110cv come motore della 500 abarth del 2008, e questo mi sembra ancora più improbabile, per non dire pressoché impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non mi fiderei troppo di auto..

Parlano del multiair nel 2008, cosa che mi sembra decisamente improbabile... per intenderci parlano addirittura del bicilindrico multiair da 110cv come motore della 500 abarth del 2008, e questo mi sembra ancora più improbabile, per non dire pressoché impossibile.

Ma chi lo vuole il bicilindrico da 110cv sulla 500 come versione di punta? Brrrr :-/

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non mi fiderei troppo di auto..

Parlano del multiair nel 2008, cosa che mi sembra decisamente improbabile... per intenderci parlano addirittura del bicilindrico multiair da 110cv come motore della 500 abarth del 2008, e questo mi sembra ancora più improbabile, per non dire pressoché impossibile.

devono sbrigarsi perchè possono essere anticipati da altri.... Tra il 2008-2009 sono previsti i lanci di sistemi simili, vedi lotus engineering e valeo, se non addirittura a breve la nisssan sui nuovi v6

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

entro certi limiti queste cose ci sono già.....
non a comando elettromagnetico o elettroidraulico. Per ora abbiamo il velvetronic meccanico che non ha la flessibilità dei sistemi futuri e pare che la bmw stia facendo marcia indietro.Vedi i due nuovi 4 cilindri per BMW che pare non lo adottino , mentre per ora resta sui 6 cilindri aspirati. Il multiair serve al più presto e dovrebbe essere almeno all'inizio esclusivo alfa romeo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non a comando elettromagnetico o elettroidraulico. Per ora abbiamo il velvetronic meccanico che non ha la flessibilità dei sistemi futuri e pare che la bmw stia facendo marcia indietro.Vedi i due nuovi 4 cilindri per BMW che pare non lo adottino , mentre per ora resta sui 6 cilindri aspirati. Il multiair serve al più presto e dovrebbe essere almeno all'inizio esclusivo alfa romeo

Non so se è elettroidraulico o elettromagnetico (visto l'esperienza di Honda propenderei per la prima ipotesi)

http://world.honda.com/news/2006/4060925VTEC/

presentato il 25/09/06, entro tre anni su una macchina in vendita (propendo per la nuova accord)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è elettroidraulico o elettromagnetico (visto l'esperienza di Honda propenderei per la prima ipotesi)

http://world.honda.com/news/2006/4060925VTEC/

presentato il 25/09/06, entro tre anni su una macchina in vendita (propendo per la nuova accord)

questo mi era sfuggito, è passato un pò in sordina.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.